L'amante dell'avventura

Vero feeling GS

Vorresti riscoprire ogni giorno lo #SpiritOfGS? Allora la G 310 GS in stile Rallye è proprio quella che fa per te. Metti nella grande borsa laterale tutto ciò di cui hai bisogno in viaggio. Perché potresti decidere di percorrere qualche chilometro in più, quando il navigatore ti mostrerà i percorsi più belli per arrivare a destinazione. Grazie al riser manubrio, puoi sederti in posizione più verticale e vedere meglio cosa succede intorno a te. I paramani e le manopole riscaldabili proteggono le mani dal vento, dalle intemperie e dal freddo tutto l'anno. E il paramotore in alluminio, che comprende le staffe a protezione del motore, protegge il cuore della moto dal pietrisco e dai danni se il percorso diventa un po' accidentato.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Borsa laterale grande

La borsa laterale impermeabile dal design tecnico e sobrio offre ampio spazio per i bagagli con una capacità di 15 litri.

Manopole riscaldabili

Le manopole riscaldabili regolabili su tre stadi mantengono le mani e le dita comodamente calde anche nelle giornate fredde.

BMW Motorrad Navigator VI

Supporto per sistemi di navigazione BMW Motorrad

Il supporto per i sistemi di navigazione BMW Motorrad è fissato all'attacco del manubrio e rientra nel campo visivo diretto del pilota.

 

Navigator VI

Il Navigator VI non soddisferà solo gli appassionati di avventura. Oltre al pilota automatico, il sistema offre numerose funzioni aggiuntive.

Paramotore

Staffa di protezione motore sinistra e destra

La staffa di protezione motore in acciaio inox protegge in maniera affidabile la zona del cilindro da danneggiamenti, senza limitare la libertà di piega.

 

Paramotore in alluminio

Il robusto paramotore in alluminio protegge efficacemente dal pietrisco e dai danneggiamenti.

Riser manubrio

Il riser manubrio di 15 mm consente una posizione comoda da seduto e in piedi e facilita notevolmente l'handling sicuro della moto in fuoristrada.

Paramano

Il robusto paramano conferisce alla macchina un aspetto sportivo e protegge totalmente le mani da vento, agenti atmosferici, rami e pietrisco.

La Commuter GS

La tua compagna affidabile

Ti basta un niente per conquistare la giungla urbana con la G 310 GS in Polar White. Per andare al lavoro, in palestra o per uscire con gli amici, puoi inserire il tuo bagaglio nel topcase e metterti comodo sulla sella bassa. Con lo Smartphone Cradle hai sempre il tuo cellulare in bella vista. Il parabrezza nero ti protegge dal vento nei giorni di tempesta e il cavalletto centrale offre alla tua moto una posizione sicura durante il carico, il rifornimento o il parcheggio.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Topcase Light, 29 l

Il topcase Light, con una capacità di 29 litri, offre spazio a sufficienza per il casco e convince sia nel quotidiano che nei tour brevi.

Sella bassa

La sella più bassa di 15 mm facilita la salita e la discesa da parte dei piloti più bassi e migliora la raggiungibilità al suolo.

Cavalletto centrale

Lo stabile cavalletto centrale garantisce un appoggio sicuro ed è comodo, ad esempio, durante il rifornimento, il caricamento e il controllo della pressione degli pneumatici.

Parabrezza Sport, nero

Il parabrezza Sport nero sottolinea il design sportivo e allevia notevolmente la pressione del vento sulla parte superiore del corpo.

BMW Motorrad Smartphone Cradle

Con il pratico BMW Motorrad Smartphone Cradle, il pilota ha sempre sott'occhio il suo smartphone e può usarlo come al solito anche in movimento.

Crea la tua G 310 GS personalizzata

Libera la tua creatività e configura la moto secondo le tue idee.

Vai al configuratore
spinner