Tremila buone ragioni per elettrificarsi

Sono gli euro risparmiati, grazie agli ecoincentivi, per avere un BMW CE 04. Che diventa ancora più accessibile grazie al finanziamento Free2Ride.

La transizione ecologica sulle due ruote non è più uno sfizio per biker curiosi. Soprattutto da quando necessità significa funzionalità, risparmio e design epocale. Mettici anche tremila euro di ecoincentivi e avrai l’occasione da non perdere: un CE 04 a 10.500 euro per tutta la durata del 2023, a condizione che la proprietà del veicolo sia intestata al beneficiario dell’ecoincentivo e mantenuta per almeno 12 mesi.

Ma attenzione: l’erogazione degli ecoincentivi statali è soggetta ad esaurimento e a una possibile rimodulazione dei fondi pubblici stanziati dallo Stato, per questo gli indecisi possono avvalersi del finanziamento Free2Ride: anticipo da 2.420 euro e 35 rate mensili da 100, escluse spese di incasso e applicate a un chilometraggio di 15.000 km. A fine contratto, potranno tenere lo scooter e scegliere se pagare la maxirata finale da 6.465 euro (in un’unica soluzione o rifinanziandola), oppure restituirlo ed essere liberi di salire a bordo di una nuova BMW.

Scopri il CE 04

Scopri il CE 04

Lo scooter elettrico secondo BMW Motorrad. Scopri tutti i dettagli e le soluzioni finanziarie dedicate.

+ Leggi di più
spinner