Muscoli ed eleganza.

BMW Motorrad presenta la tourer Concept 101.

Un telaio ottimizzato.

Un telaio ottimizzato.

Con l'obiettivo di cogliere "The spirit of the open road", BMW Motorrad ha creato un sei cilindri potente, emozionante e altamente esclusivo che trasforma ogni viaggio in un'esperienza di guida unica. Questo affascinante prototipo verrà presentato in prima mondiale durante l'esclusivo Concorso d’Eleganza Villa d’Este, uno degli eventi mondiali più significativi dedicati alle auto e alle moto storiche, che si tiene ogni anno sul Lago di Como.

+ Leggi di più

Alluminio spazzolato, carbonio e inserti in legno scuro.

Alluminio spazzolato, carbonio e inserti in legno scuro.

La Concept 101 è l’interpretazione di BMW della moto bagger, l'esclusivo stile custom molto popolare negli Stati Uniti. La sua silhouette allungata e a goccia non passa inosservata. Le linee pulite e le superfici modellate con cura le conferiscono un carattere sportivo: solo alla vista promette un'esperienza di guida unica. Tra le superfici verniciate colore argento, l’alluminio spazzolato e il carbonio, le superfici in legno scuro creano un caldo ed esclusivo contrappunto. Edgar Heinrich (responsabile design BMW) e gli americani Don Cammorata e Roland Sands sono i fautori del design di questa concept.

+ Leggi di più

Supportata dalla forza pura.

Supportata dalla forza pura.

La BMW Concept 101 è simbolo di forza. Un potente motore sei cilindri da 1.649 cc sprigiona una coppia straordinaria consentendo alla moto di viaggiare oltre i valori tradizionali espressi in cavalli. Ad emozionare non sono solo le performance, ma anche l'estetica. Nuovi standard nei materiali e nella qualità del design. Si ridefiniscono i limiti dell'alta qualità e dell'esclusività che prima contraddistinguevano le moto.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.