BMW Motorrad On The Road.

In sella al divertimento.
4. - 26. lug 2020
Passo Penice (PC) / Mondello (PA) / Passo della Raticosa (FI) / Montezemolo (CN) / Campo Imperatore (PE) / Colli Euganei (PD) / Rimini (RN), Italia

A partire dal 4 luglio debutta un roadshow tutto nuovo.

A partire dal 4 luglio debutta un roadshow tutto nuovo.

BMW Motorrad arriva vicino a te con un tour di 8 tappe in tutta Italia in cui avrai la possibilità di provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale delle nostre moto, dalla divertente G 310 R all’iconica R 1250 GS, passando per le ultime arrivate in casa BMW Motorrad, la nuovissima S 1000 XR e le F 900 R e XR.

In tutte le tappe avrai a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le tue preferenze.

+ Leggi di più

La tua sicurezza è garantita.

Ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Per evitare assembramenti, le iscrizioni ai Test Ride dovranno avvenire online, direttamente dal calendario riportato in questa pagina.

  • All’arrivo ti sarà rilevata la temperatura corporea: se fosse superiore ai 37,5°C, non sarà possibile svolgere il Test Ride.
  • Dovrai indossare il tuo casco e abbigliamento tecnico: per la tua sicurezza non verranno forniti in loco.
  • Ti sarà richiesto di mantenere adeguate distanze di sicurezza interpersonali, di sanificare le mani mediante il gel igienizzante messo a disposizione e di utilizzare la mascherina in ogni momento in cui non fosse possibile mantenere un’adeguata distanza con gli altri partecipanti.
  • Lo staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale quali mascherine e guanti. Il Welcome Desk disporrà di specifiche protezioni in plexiglass a tutela di tutti.
+ Leggi di più

Vieni a trovarci: scorri il calendario e prenota un Test Ride nella tappa più vicina.

 

 

+ Leggi di più

Calendario

spinner