Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.
BMW R nineT Racer.
R nineT Racer ti farà rivivere l’era delle leggendarie superbike. Lontana dall’ossessivo romanticismo retrò, questa moto custom è dotata di tecnologia innovativa con la consueta qualità BMW Motorrad. Accucciato dietro alla semicarena di grande impatto, le mani salde sul manubrio piega bassa, il pilota percepisce tutta la potenza del motore boxer, dal ruggito inconfondibile. Perché non è una novità: ci vuole carattere per mantenere la traiettoria. Sulla strada come nella vita.
Il design della R nineT Racer
Choose your style.
Un moto d’eccezione merita un colore fuori dal comune. La R nineT Racer è disponibile in Light White con adesivi nei colori Motorsport. Inoltre, è possibile ordinarla anche nel colore Option 719 Black Storm metallizzato / Aurum della gamma di personalizzazione BMW Motorrad.
Con stile in corsia di sorpasso.
Motore boxer bicilindrico
Un motore boxer per inseguire la giusta traiettoria.
Un motore boxer per inseguire la giusta traiettoria.
La tecnologia alla base della R nineT Racer è solida e affidabile quanto il design. Il sistema propulsivo e l’impianto elettrico convincono fin da quando sono stati impiegati sulla BMW R nineT. R nineT Racer è un concept all’avanguardia che risponde alle normative Euro 4. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1.170 cc e una potenza di 81 kW (110 CV) per un’erogazione coinvolgente della potenza anche a bassi regimi. Semplicemente un tipico boxer.
La semicarena e la posizione ribassata consentono di godersi a lungo le alte velocità. L’ABS di serie e l’ASC (optional) garantiscono la massima sicurezza anche quando si sfrutta tutta la potenza. Inoltre, l’impianto di scarico 2 in 1 nel tipico design Café Racer dimostra che la tecnologia non si deve nascondere.
Gli highlights della R nine T Racer
























In sella come in poltrona.
In sella come in poltrona.
Sportive e dinamiche: le manopole della R nineT Racer sono in posizione ribassata sull'elemento triangolare della forcella. Il moderato sfalsamento protegge i polsi. Le pedane, invece, sono spostate indietro e verso l'alto per supportare la posizione di seduta sportiva. Su richiesta, è possibile installare la sella custom che abbassa la posizione di seduta da 805 mm a 795 mm.
L'imbottitura della sella pilota è leggermente rialzata sul retro. Ciò assicura un percettibile effetto benefico sulla schiena durante i viaggi lunghi. Proprio come il design dinamico della semicarena, soprattutto a velocità superiori ai 90 km/h.
La R nineT Racer coniuga il look di una vecchia racing con la tecnologia all'avanguardia. Ecco perché l'ABS di BMW Motorrad ABS è montato di serie. Mentre l'ASC opzionale (automatic stability control) evita che la ruota posteriore slitti e assicura una trasmissione più efficiente: per una sicurezza di guida attiva maggiore nelle situazioni più estreme. È disponibile anche durante il viaggio su richiesta.
BMW Motorrad Option 719
La gamma BMW Motorrad Option 719 offre optional di alta qualità, come l’esclusiva sella marrone e i colori davvero unici. Li puoi ordinare come optional montati in fabbrica. Inoltre, BMW Motorrad Option 719 ti offre accessori di qualità superiore, come i Componenti HP per il miglioramento delle prestazioni, con cui puoi aggiornare e personalizzare la tua moto anche dopo l’acquisto.
La R nine T Racer in Giappone
CORSE APPASSIONANTI.
Correre non è solo velocità e prestazione. È divertimento e stile, amicizia e libertà. Le corse vintage giapponesi celebrano precisamente questo spirito. Nella metropoli di Tokyo, Joy Lewis incontra il preparatore Daisuke Mukasa e il suo Curry Speed Club. Guida la sua R nineT Racer nella metropoli e si dirige verso le solitarie strade di montagna vicino al monte Fuji e poi a una corsa di moto vintage al Fuji Speedway.