La nuova BMW F 900 GS è arrivata, ed è pronta a rivoluzionare tutte le strade del mondo. Con il suo design aggressivo e le performance ottimizzate per il fuoristrada saprà rendere facile qualsiasi percorso, anche i più impervi.
Il triangolo ergonomico della F 900 GS è stato ottimizzato per l'uso in fuoristrada: manubrio più alto, pedane più basse. Anche il pedale del freno è più alto e quindi più accessibile, anche grazie ai fermi più bassi. Inoltre, il pedale pieghevole assicura un'accessibilità ottimale. Il pedale del cambio regolabile garantisce una posizione perfetta, sia che tu stia viaggiando con stivali da strada o da fuoristrada, sia che tu stia guidando in piedi o seduto. Uscire dalla propria zona di comfort non è mai stato così confortevole.
La F 900 GS è incredibilmente leggera. Il suo peso di 219 kg* farà la differenza soprattutto se solchi la sabbia, ti fai strada attraverso la ghiaia o scorrazzi in montagna fuori dalle strade più battute. Il peso ridotto viene garantito, tra l'altro, da nuovi componenti come il serbatoio alleggerito, la batteria, la coda e il silenziatore Akrapovič. Il peso relativamente leggero si nota dall’estrema maneggevolezza e dalle alte prestazioni.
*(con peso a vuoto DIN)
Le tre diverse verniciature con un tape design caratteristico conferiscono a ogni F 900 GS una personalità del tutto unica. Qual è il tuo abbinamento ideale?
Un concentrato di energia che irradia potenza allo stato puro. Sella e telaietto reggisella in nero, con pannelli radiatore Black Storm metallizzato e tape rossi.
La mascherina radiatore in São Paulo Yellow con tape in rosso ti renderà inconfondibile su ogni terreno. La sella nera si trova sopra il telaietto reggisella rosso.
Avventurosi e ultra sportivi grazie alle mascherine radiatore in Light White con tape in blu/rosso e il telaietto reggisella bianco. I cerchi dorati creano invece un bel contrasto con il resto della moto.