BMW Motorrad al WorldSBK
Il 2024 è sinonimo di vittorie straordinarie e nuovi record. Con Toprak Razgatlıoğlu e il Team ROKiT BMW Motorrad WorldSBK, BMW ha finalmente raggiunto il vertice della classe più importante della serie di gare motociclistiche. Ma prima della lunga celebrazione della vittoria, c'è stata anche un'amara battuta d'arresto: durante le prove libere a Magny-Cours Razgatlıoğlu ha subito una caduta. Fortunatamente, dopo una breve fase di recupero, ha subito ricominciato a lottare per tornare in testa. Nel finale di stagione "El Turco" ha finalmente dimostrato di che stoffa è fatto: campione del mondo!
Con Toprak festeggiamo il nostro primo titolo nel campionato mondiale di Superbike!!
»Markus Flasch
Head of BMW Motorrad
Il vincitore
Il vincitore
Il #54 è il nostro numero 1. Il pilota di BMW Motorrad Toprak Razgatlıoğlu, con il numero 54, è il campione del mondo di Superbike 2024. Il 28enne stabilisce record in sella alla BMW M 1000 RR: È il primo pilota a conquistare 13 vittorie di fila. “È una sensazione incredibile”, dice entusiasta il nostro campione.
Il circuito vincente
Il circuito vincente
Curve, che sono tutto un mondo. Toprak Razgatlıoğlu diventa campione del mondo in anticipo sul finale di stagione del Campionato Mondiale FIM Superbike (WorldSBK) 2024 a Jerez de la Frontera. Un finale sensazionale sul circuito di 4,423 chilometri.
La moto vincente
La moto vincente
La perfezione su due ruote. BMW Motorrad presenta la moto vincitrice del Campionato Mondiale FIM Superbike 2024: la BMW M RR WSBK CHAMPION EDITION 2024.
Il look WSBK
Per i veri fan del motorsport adesso ci sono la t-shirt WSBK Champion e il cappellino WSBK Champion coordinato. Entrambi i capi celebrano il trionfo di Toprak Razgatlıoğlu con un grintoso design M e applicazioni dorate che mettono in mostra con classe il titolo di campione del mondo. Il pezzo forte? L’impressionante vista frontale della M 1000 RR con il leggendario numero di partenza 54: un must per chiunque voglia celebrare il campione del mondo.