Un viaggio senza "Meta"
Più che un metaverso, RadLand è un’esperienza. L’impressione, una volta che vi si è letteralmente immersi, è quella di trovarsi nel quartiere cittadino ideale, in cui l’assessore all’urbanistica è il tuo concessionario Motorrad di fiducia. Il nome scelto per questo progetto, infatti, strizza l’occhio al -rad del brand, ma anche alla coerente purezza di contenuti in esso presenti (nello slang americano, “rad” è il diminutivo di “radical”: imprescindibile, irriducibile, come la passione per le due ruote).
Nello showroom di RadLand ci sono le moto da scoprire e da provare, gli accessori adatti al proprio look e al proprio stile di guida, un desk per le prenotazioni dei test ride e per l’iscrizione alle varie experience organizzate da BMW Motorrad Italia. Nel cinema vengono trasmessi tutti i contenuti video del brand, nell’edicola invece si possono approfondire le novità della Casa di Monaco. A spadroneggiare, in questa piazza virtuale, è il CE 02, uno dei veicoli più dirompenti e innovativi del marchio, che qui a RadLand potete scoprire da molto vicino, perché qui il futuro è di casa. RadLand è un villaggio multitasking per nuovi linguaggi e nuove idee, che porta BMW nel domani e immerge i suoi fan nell’oggi. Dove la passione sarà sempre reale.