La M RR

Nata in pista

Performance pura e il desiderio costante di essere in testa di un millisecondo: i geni dello sport si avvertono a ogni giro con la M RR. La M RR è infatti concepita e progettata come base per il mondo delle corse. La sua tecnologia e le somiglianze con la moto WorldSBK sono visibili in ogni dettaglio. Sia su strada che in pista, la M RR offre un pacchetto completo perfetto anche nella sua configurazione di base.

Con pacchetto M Competition

Tutti gli occhi puntati addosso

Con la M RR scateni la voglia di raggiungere il massimo delle prestazioni e la tua passione per la tecnologia da corsa. Le parti in carbonio e fresate M selezionate sottolineano il look sportivo irresistibile. La texture speciale e la lavorazione dei componenti rendono una performance senza compromessi assolutamente tangibile: perché il momento migliore è sempre la caccia al tempo più veloce.

Parti fresate M

Le parti fresate M sottolineano il carattere sportivo della moto con componenti di alta qualità e l'esclusivo branding M. Le parti fresate in alluminio anodizzato, tra cui le leve della frizione e del freno a mano pieghevoli, M Brake Leverguard, poggiapiedi del guidatore M e protezioni per il motore M, offrono il massimo valore.

Parti in carbonio M

Le parti in carbonio M sottolineano la pretesa sportiva e contribuiscono a creare un look di alta qualità.

Braccio oscillante in alluminio anodizzato, argento

Il braccio oscillante argentato in alluminio anodizzato pesa 220 g in meno rispetto al braccio oscillante di serie e dona alla moto ancora più stile.

Catena M Endurance 

Prestazioni ottimizzate sulla ruota posteriore: la catena M Endurance con rulli rivestiti in DLC è caratterizzata da un basso attrito e richiede poca manutenzione.

Pacchetto passeggero con copertura passeggero

Doppio piacere di guida per tutti coloro che amano godersi il vento assieme. Il pacchetto passeggero di BMW Motorrad con sella del passeggero e poggiapiedi coordinati race-feeling per due. 

Anche la splendida copertura passeggero realizzata in materiale sintetico resistente ai raggi UV assicura un look sportivo su strada.

Codice di attivazione del Laptrigger M

Il Laptrigger M per il circuito di gara permette la misurazione automatica dei tempi sul giro attraverso il display.

Per ambiziosi piloti da pista

Individuale come il tuo tempo sul giro


Pezzo per pezzo più vicina alla pista. La volontà di vincere è tangibile anche nei dettagli. Componi la tua M RR con le parti M Performance e altri accessori secondo i tuoi desideri, il tuo stile di guida e le tue esigenze. Perché tu sai meglio di chiunque altro di cosa hai bisogno e quali sono le tue sfide.

Sella M alta e bassa

Progettata per la pista, la sella M alta o bassa offre più aderenza e più supporto per la guida sportiva.

Bocchettone di riempimento olio M

Con il suo look, il bocchettone di riempimento olio M in alluminio nero anodizzato con logo M bianco inciso a laser conferisce un accento sportivo. La copertura di chiusura è provvista di tre fori che garantiscono una sicurezza antitorsione per la pista.

Parabrezza brunito

Il parabrezza brunito sottolinea il look sportivo della moto. Con rivestimento antigraffio per una trasparenza duratura.

Teleregolazione M per i freni

La teleregolazione M è stata sviluppata per la pista e consente la semplice teleregolazione del punto di pressione frenante durante la marcia.

Pad poggiaginocchia per il serbatoio

I pad poggiaginocchia autoadesivi per il serbatoio migliorano la presa del motociclista sulla moto e proteggono i lati del serbatoio dall'abrasione.

Fatta per la pista

Giro dopo giro

Per te la cosa più importante è una: il tempo migliore. Senza compromessi, esigi il massimo da te stesso e dalla tua moto: la M RR è progettata appositamente per queste esigenze. Con pochi semplici passi puoi prepararla per il puro utilizzo in pista. 

Nota: alcune parti non sono approvate per la circolazione su strada pubblica e possono essere utilizzate solo in pista.

Registratore di dati M incl. GPS Laptrigger*

Il registratore di dati M permette la registrazione automatica dei tempi sul giro grazie a linee di partenza/arrivo predefinite su più di 300 circuiti di gara in tutto il mondo. Inoltre, 80 parametri di guida sono registrati e memorizzati su una chiavetta USB. Così puoi analizzare e ottimizzare il tempo migliore personale, curva dopo curva.

* Solo per l'utilizzo in pista. Non omologato per la marcia su strada pubblica.

M Cover Kit*

Chi prepara la propria moto per la pista, non ha bisogno né degli specchietti né del portatarga. Con le pregiate coperture del Cover Kit M di BMW Motorrad si possono coprire con precisione le aperture che rimangono dopo lo smontaggio. E il frontalino viene nuovamente fissato al meglio.

* Solo per l'utilizzo in pista. Non omologato per la marcia su strada pubblica.

Griglia di protezione radiatore

In pista, la griglia di protezione radiatore di BMW Motorrad protegge il radiatore dai residui di pneumatici e dai danni causati dal pietrisco.

Scaldagomme M

Gli scaldagomme M portano sia gli pneumatici sportivi omologati per la strada che quelli slick alla temperatura di esercizio perfetta. Questo non solo aumenta la durata degli pneumatici, ma anche l'aderenza e il ritmo. Piacere di guida massimo fin dal primo metro.

Per azionare gli scaldagomme M sono necessari cavalletti di montaggio e supporti cavalletti aggiuntivi.

Per i professionisti delle corse

Il circuito della tua vita

Piacere in corsa allo stato puro: se la pista detta il tuo ritmo di vita, le parti M Performance Race ti equipaggiano per la corsia di sorpasso. Le trasformazioni che migliorano le prestazioni sono disponibili solo tramite il BMW Motorrad Race Support. Qui la tua M RR diventa una moto da corsa senza omologazione per la marcia su strada.

Motore KIT*

I motori kit vengono assemblati nello stabilimento di Berlino con pezzi identici dagli stessi specialisti e vengono montati in modo meticoloso in ogni dettaglio, proprio come tutti i motori per la WorldSBK e la FIM EWC. Offrono prestazioni ottimali che garantiscono il successo in pista. Inoltre, sono disponibili in diverse varianti di montaggio per soddisfare relativi requisiti nel regolamento vigente. 

* Solo per l'utilizzo in pista. Non omologato per la marcia su strada pubblica.

Elettronica KIT*

Con i pacchetti di prestazioni elettroniche puoi superare qualsiasi sfida in pista. Il sistema kit plug-and-play completo offre possibilità di impostazione individuali per controllo di trazione, controllo delle ruote, freno motore e molto altro ancora. Inoltre, sono garantite la sicurezza grazie agli avvisi di allarme e la possibilità di diagnosi. Un altro vantaggio: non appena vengono fatti progressi nelle aree di applicazione premium, questi vengono rapidamente implementati nella versione per il cliente grazie al supporto fortemente connesso in rete.

* Solo per l'utilizzo in pista. Non omologata per la marcia su strada pubblica.

Decidi tu dove inizia la corsa dei box

Tappetino per moto

Tappetino per moto

Una postazione esclusiva per la propria moto: il tappetino per moto non solo convince per il suo design attraente, ma protegge anche in modo affidabile il pavimento dallo sporco e dalle macchie di olio e benzina. Un ulteriore punto a favore è la composizione del materiale antiscivolo e resistente al fuoco. Anche la pratica base è tagliata generosamente e presenta dimensioni di 250 x 105 cm.

+ Leggi di più

Cavalletto da paddock Sport con supporto cavalletto

Cavalletto da paddock Sport con supporto cavalletto

Con il cavalletto da paddock Sport puoi sostenere la moto in modo veloce e sicuro sulla ruota anteriore e su quella posteriore.

Il tendicatena M fresato e doppiamente anodizzato con supporto cavalletto in alluminio conferisce alla moto un look particolarmente sportivo.

+ Leggi di più

Configura la tua M RR personalizzata

Sia per la pista che per la strada. Trasforma la M RR nella tua M RR personale.

Configura adesso
spinner