Pantaloni, giacche, t-shirt: l'assortimento BMW Motorrad comprende numerosi prodotti tessili in cotone. Nella maggior parte dei casi, i capi sono lavabili in lavatrice a 40 gradi, ma per sicurezza controlla sempre anche l'etichetta del relativo prodotto. Qui troverai le istruzioni dettagliate per la corretta cura dei tessuti.

Leggi di più

1. Preparazione

1. Preparazione

Prima del lavaggio, rimuovere le protezioni e chiudere tutte le cerniere, le chiusure a strappo e i bottoni a pressione. Capovolgere l'indumento.

Leggi di più

2. Lavaggio

2. Lavaggio

Lavare l'indumento in lavatrice con il detersivo funzionale BMW Motorrad o utilizzare un detersivo delicato disponibile in commercio. Selezionare il ciclo delicato e lavare con capi di colori simili. Non utilizzare l'ammorbidente e sottoporlo ad un adeguato risciacquo. Dopo il lavaggio, l'indumento può essere sottoposto a un ciclo di centrifuga ridotto.

Leggi di più

3. Asciugatura

3. Asciugatura

Dopo il lavaggio, lasciare asciugare i capi a temperatura ambiente. Non appoggiarli sul riscaldamento e non asciugarli al sole, neanche dopo lunghi viaggi sotto la pioggia.

Leggi di più

4. Stiratura

4. Stiratura

I tessuti in cotone possono anche essere stirati. Questa operazione è addirittura consigliata, in quanto l'effetto dell'impregnazione può essere riattivato stirandoli secondo le istruzioni riportate sull'etichetta di manutenzione. ATTENZIONE: non stirare le parti rigide in plastica, le stampe riflettenti e le chiusure a strappo. Per proteggere le parti e gli accessori delicati, interporre un asciugamano di cotone tra il ferro da stiro e l'indumento.

Leggi di più

Nuovi look per te

spinner