C 650 Sport.
Il nuovo BMW C 650 Sport è perfetto per gli spostamenti quotidiani in città ed è persino capace di trasformarli in un'esperienza piacevole. Il potente motore bicilindrico in linea da 44 kW (60 CV) che sviluppa una velocità massima di 180 km/h, consente di muoversi da un punto all'altro velocemente e in tutta comodità. Il design moderno con una chiara attenzione sulla dinamica, sottolinea l'anima sportiva dello scooter. Il nuovo sistema di scarico in acciaio inox non solo crea un look più affascinante, ma produce anche un sound ancora più potente. E il telaio più leggero e ricercato consente di affrontare le curve con facilità e di zigzagare tra gli spazi stretti nel traffico cittadino caotico.
IL DESIGN DEL C 650 SPORT
Scegli il tuo stile.
La scelta spetta a te. Il C 650 Sport è disponibile in tre colori accattivanti: Lupin Blue metallizzato, Black Storm metallizzato e Light White / Racing Blu met. / Racing Red.
Look moderno.
Motore bicilindrico in linea
Un motore potente.
Un motore potente.
Il motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido è dinamico e potente e sviluppa 63 Nm, 44 kW (60 CV) con una velocità massima di 180 km/h rendendo C 650 Sport uno scooter che ti accompagnerà dove vuoi.
Grazie alla frizione migliorata e ai nuovi rapporti del cambio CVT, lo scooter ha una maggiore accelerazione a bassi regimi, perfetta per le partenze scattanti.
Una versione depotenziata del motore a 35 kW (48 CV) dà la possibilità di guidare C 650 Sport anche ai neopatentati.
Nuovo look. Sound potente.
Nuovo look. Sound potente.
C 650 Sport ha un nuovo impianto di scarico in acciaio inox di alta qualità. Non ha solo un look più sportivo ma è anche più leggero e garantisce minori emissioni, sia in termini di CO2 che di rumore, rispetto al suo predecessore, mantenendo però un suono pieno e potente.
Scopri il sound del C 650 Sport
Gli highlights del C 650 Sport
























Sportivo e comodo in città.
Sportivo e comodo in città.
Il C 650 Sport vince anche a livello di comfort grazie ad accessori come la sella e le manopole riscaldate. L’ampio spazio sottosella, che contiene facilmente due caschi integrali, è un altro benefit importante.
La massima sicurezza in frenata e accelerazione.
C 650 Sport è equipaggiato di serie con l‘ABS BMW Motorrad Ora ha anche l'ASC (Controllo di Trazione) completamente funzionale, anch'esso di serie. L’ASC migliora la sicurezza di guida, specialmente quando la condizioni della strada sono critiche, attraverso interventi sulla erogazione della potenza del motore quando è necessario.
Nuova ottimizzazione della taratura
La taratura delle sospensioni del C 650 Sport è stata ottimizzata. La rigidità della forcella anteriore e della sospensione posteriore è stata ridotta del 10% per dare al veicolo un maggiore comfort senza compromettere la stabilità.
Le luci diurne si adattano automaticamente all’ambiente esterno. Entrando in una galleria per esempio, si accendono automaticamente gli anabbaglianti e si spengono all’uscita. Non dovrai più regolare manualmente le luci e potrai concentrarti sul traffico.
C 650 Sport è ancora più facile da sollevare sul cavalletto. Il supporto centrale è stato allungato e riposizionato Questo riduce del 30% la forza necessaria per sollevare lo scooter.
Con un Maxi Scooter a Madrid
Da globetrotter a proprietario di un hotel.
Alfonso è un imprenditore di successo e manager di The Hat, un ostello straordinario nel cuore di Madrid. Guida il nuovo BMW C 650 Sport. Agile, scattante e abbastanza piccolo per le strade strette della città, è il veicolo perfetto per spostarsi da un punto all'altro, velocemente, semplicemente e in tutta comodità.