BMW R 1200 RS.
Eccellente dinamica di guida abbinata ad una spiccata vocazione touring – ai massimi livelli: questa è la nuova BMW RS. Con il suo motore vigoroso e la sua ciclistica rinnovata, la nuova sport tourer regala più di un’impressionante piacere di guida. Grazie ad un’ergonomia attentamente studiata e alla perfetta protezione dal vento e dalla pioggia, la moto offre una sensazione di guida totalmente nuova sia alle alte velocità che nella guida sportiva fra le strade più tortuose.
Il design della R 1200 RS
Scegli il tuo stile.
Puoi configurare la tua R 1200 RS con il colore e lo stile preferito per personalizzarla ancora di più.
Le performance incontrano il design.
Motore boxer bicilindrico
Libero sfogo alla potenza.
Libero sfogo alla potenza.
La sport tourer deve la sua grande potenza ai 92 kW (125 CV) erogati dal bicilindrico boxer, 4 tempi, raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa e contralbero di bilanciamento. Al fine di assicurare stabilità su ogni strada, l'ESA (regolazione elettronica della sospensione) è montato di serie. Questo sistema è coadiuvato dalle modalità di guida "Rain" e "Road", anch'esse di serie: per un'esperienza di guida ottimale.
Scopri il sound della R 1200 RS
Gli highlights della R 1200 RS
























Gli optional e gli accessori aggiungono il perfetto tocco finale.
Gli optional e gli accessori aggiungono il perfetto tocco finale.
L’ampia disponibilità di accessori franco fabbrica spazia dai portaborse e portapacchi al cruise control e al comodissimo “Keyless Ride”. Con il pratico sistema di borse e topcase, la sport tourer è completa: minuziosamente armonizzati e integrati come sempre nell’ergonomia e nel look della moto, offrono un livello di comfort ad altissimi livelli, di assoluto riferimento per una sport tourer.
Le modalità di guida Pro, equipaggiamento speciale, contengono due modalità extra nonché l'ABS Pro e la luce di arresto dinamica (in base al paese).
Per vedere da dietro le quinte
LA CREAZIONE DI UNA SENSAZIONE.
Persone straordinarie lavorano nel design team di BMW Motorrad. Ogni designer ha il suo stile e si sente a casa nel suo mondo biker. E ognuno di loro aggiunge la sua ispirazione e la sua passione. Tutte queste forme diverse vengono poi riunite nello sviluppo del design: prendono forma in ogni nuova creazione BMW Motorrad. Edgar Heinrich, responsabile del design di BMW Motorrad, presenta il design team BMW Motorrad e lo sviluppo del design.