F 900 XR

A partire da 11.350,00 €
Tua a 95 euro al mese*
con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 5,93%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

La nuova BMW F 900 XR.

Migliora le prestazioni e aumenta la velocità.

XR significa combinazione senza compromessi di sportività e prestazioni sulle lunghe distanze: adrenalina pura per giorni, curva dopo curva.

In sella alla nuova F 900 XR, inseguirai queste curve in maniera incessante, chilometro dopo chilometro. Già solo il suo design stimolante promette performance incredibili. La posizione seduta, eretta e rilassata, e la protezione dal vento e dalle intemperie lo dimostrano chiaramente: c'è solo una persona che può decidere quando il viaggio finisce, e questa persona sei tu.

Grazie alla sua ricca dotazione, sarai perfettamente attrezzato per lo sport, i viaggi e la città.

La F 900 XR è la moto perfetta per te e per il tuo spirito sportivo.

#neverstopchallenging

Inconfondibile XR.

Il carattere deciso della F 900 XR è evidente al primo sguardo. Le sorprendenti guide a LED del proiettore di nuova concezione sottolineano la natura di leader della F 900 XR, una sensazione che conosci molto bene. La carenatura aumenta ulteriormente questa tensione dinamica. I bordi precisi definiscono il design aggressivo. La parte posteriore, sottile e otticamente corta, è una citazione dei geni sportivi di questa artista delle lunghe distanze.

+ Leggi di più

Colori espressivi.

Le tre varianti di colore enfatizzano le modanature precise e le superfici definite della F 900 XR. Tutte le varianti hanno una cosa in comune: la spinta in avanti.

Stile sportivo: Racing Red Uni

Il rosso dinamico e aggressivo contrasta con il look tecnico del grigio granito metallizzato opaco e dimostra chiaramente che in te batte il cuore di uno sportivo. E questo lo si vede anche dalla tua F 900 XR. Il parabrezza corto sportivo e i tubi della forcella anodizzati dorati sottolineano il dinamismo della moto.

Colore base Light White Uni

Coperchio del serbatoio e griglia del radiatore in grigio granito metallizzato opaco, con cerchi argentati: cool, determinata e puristica, attirerà tutti gli sguardi su di te.

Stile Exclusive: Galvanic Gold metallizzato

Lo stile Exclusive è una vera e propria attrazione. I cerchi neri evidenziano la lucentezza della colorazione Galvanic Gold metallizzata. Il coperchio del serbatoio e la griglia del radiatore sono in grigio granito metallizzato opaco a contrasto. Puoi guidare la tua F 900 XR in sicurezza tutto il giorno, grazie ai suoi protettori per le mani che ti consentono di affrontare tutte le curve che vuoi.

Posizione eretta e rilassata.

Posizione eretta e rilassata.

Alla fine della giornata, il tuo contachilometri segnerà il numero giusto di chilometri e le tue ossa non saranno stanche, grazie all'ergonomia della F 900 XR, progettata interamente per prestazioni sportive su lunghe distanze. Dietro la carenatura protettiva anteriore, conquisterai una curva dopo l’altra. La regola è la massima variabilità, non solo per le altezze delle selle - da 775 a 870 mm -, ma anche per le leve manuali completamente regolabili e per la regolazione in due livelli del parabrezza. La posizione ottimale dei poggiapiedi e della sella permette anche al passeggero di accompagnarti con passione lungo ogni chilometro. 

+ Leggi di più

Motore bicilindrico in linea

77
kW (105 CV) potenza max a 8.500 giri/min
92
Nm di coppia max a 6.500 giri/min
895
cc di cilindrata
775
Altezza sella da 775 a 870 mm

Le tue pulsazioni a riposo: 92 Nm.

Le tue pulsazioni a riposo: 92 Nm.

La linea ideale davanti agli occhi e la visuale da lontano ti permettono di affrontare ogni curva in maniera sicura e rilassata. Una dopo l’altra, ancora e ancora. Come sempre, #neverstopchallenging. È bello quando questo desiderio insaziabile di affrontare ogni rettilineo, questa voglia di guidare per fare ancora un tratto di strada incontra il partner giusto: il motore bicilindrico in linea della F 900 XR dalla coppia elevata mette a disposizione oltre 87 Nm tra 4.500 e 8.500 giri/min. Il Dynamic ESA, disponibile come optional, assicura un comfort delle sospensioni ottimale e una maneggevolezza molto stabile. Con queste premesse, ti lascerai tutti gli altri alle spalle. 

+ Leggi di più

XR fin dall'inizio: la variante A2 della F 900 XR.

XR fin dall'inizio: la variante A2 della F 900 XR.

Hai appena iniziato? Non c'è motivo di rinunciare a lunghe distanze e a una maneggevolezza intuitiva: la versione da 48 CV, aumentabili a 95 CV in un secondo momento, è perfetta per chi vuole iniziare a guidare la F 900 XR – anche se neopatentato.

+ Leggi di più

Lungimirante, letteralmente.

Lungimirante, letteralmente.

La F 900 XR definisce nuovi standard anche per quanto riguarda l'illuminazione. È dotata di un'illuminazione di curva adattiva, disponibile per la prima volta per il segmento medio. Collocata nell'esclusivo proiettore principale a LED di nuova concezione, illumina in modo ottimale la zona di curva con un'inclinazione di 7°: un chiaro vantaggio quando si guida di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.

+ Leggi di più

Sicurezza sistematica.

Sicurezza sistematica.

Numerose altre innovazioni assicurano una guida piacevole e rilassata. Il controllo dinamico dei freni (DBC) e il controllo del freno motore (EBC) garantiscono una maggiore sicurezza in caso di frenata d'emergenza e di brusco rilascio dell'acceleratore, e quando si scala la marcia all’improvviso.

+ Leggi di più

Scopri il sound della F 900 XR

Gli highlight della F 900 XR

Motore bicilindrico in linea.
Vediamo un primo piano del motore bicilindrico in linea.
Dynamic ESA.
Vediamo un primo piano di Dynamic ESA.
Luce di curva adattiva.
Vediamo le luci della F 900 XR.
Altezze dei sedili: una vasta scelta.
Vediamo la sella della F 900 XR.
Parabrezza regolabile in altezza.
Vediamo il parabrezza della F 900 XR.
Sempre informati con connettività BMW Motorrad Connectivity e display TFT.
Vediamo il display a colori TFT della F 900 XR.
Comodo spazio per riporre oggetti.
Vediamo le opzioni di stivaggio della F 900 XR.
ECALL, un compagno che ti rassicura.
Vediamo l'interruttore ECALL installato sul manubrio.

#NeverStopChallenging

Qui incontrerai piloti che la pensano come te. Persone che non vorrebbero mai separare frequenza cardiaca e coppia. Persone che sospettano che dietro ogni curva se ne celi una ancora più bella, e che inseguono ogni sospetto.

+ Leggi di più

Altri modelli Adventure

spinner