NUOVA BMW S 1000 XR.
IL VIAGGIO PRENDE UNA PIEGA SPORTIVA.
Dimentica la distinzione tra avventura e sportività. In sella alla nuova BMW S 1000 XR puoi superare anche i compromessi e goderti il suo motore 4 cilindri da 165 CV chilometro dopo chilometro, curva dopo curva, anche nei tragitti più lunghi.
#NeverStopChallenging
Ti presentiamo la nuova BMW S 1000 XR.
Ti presentiamo la nuova BMW S 1000 XR.
Il team di BMW Motorrad Italia ti racconta tutte le caratteristiche e novità della nuova BMW S 1000 XR: Dynamic ESA, ABS Pro, Riding Mode Pro, display TFT Connectivity da 6,5” sono solo alcuni dei contenuti ora inclusi nell’equipaggiamento di serie.
La nuova tuta XRide.
La nuova tuta XRide.
Da oltre 40 anni, BMW Motorrad progetta abbigliamento tecnico seguendo i più alti standard di sicurezza e funzionalità. Con la nuova tuta XRide il massimo del comfort si coniuga con un design sportivo e ricercato, offrendo allo stesso tempo sicurezza e protezione in ogni condizione.
Il sistema Intelligent Emergency Call.
Il sistema Intelligent Emergency Call.
Debutta anche sulla nuova S 1000 XR l’Intelligent Emergency Call, un sistema unico nel panorama motociclistico che consente di ottenere supporto in caso di emergenza nel più breve tempo possibile.
La parola a Tom Sykes e Eugene Laverty.
La parola a Tom Sykes e Eugene Laverty.
I due piloti del Team BMW Motorrad WorldSBK raccontano, in esclusiva per gli appassionati italiani, le emozioni che si provano sprigionando tutta la rabbia del 4 cilindri in linea BMW Motorrad.
NUOVA S 1000 XR: TECNICA MOTOCICLISTICA.
Con la nuova S 1000 XR, BMW Motorrad ha ampliato il concetto di moto supersportiva dall’anima eclettica: facilità di guida, peso ridotto, motore derivato dalle corse e tecnologia avanzata la rendono perfetta per ogni utilizzo, dalla città alla pista, attraversando i passi di montagna, ricercando sempre il tragitto più lungo.
Per scoprire le caratteristiche tecniche nel dettaglio, seleziona sulla foto le parti che vuoi approfondire.