A partire da 16.700 €.
Scopri in Soluzioni d’Acquisto come guidarla con il finanziamento Free2Ride.
BMW R nineT Urban G/S
La strada, anzi, la deviazione è la meta. E sulla ghiaia anche la R nineT Urban G/S è nel suo elemento. Il suo design è un omaggio ai primi modelli G/S, in primis la leggendaria BMW R 80 G/S, e con essa l'idea che tutto sia possibile. La posizione di seduta eretta e rilassata, la maneggevolezza equilibrata e il motore boxer con il suo inconfondibile sound ti sfideranno: è ora di riscrivere la storia con la R nineT Urban G/S. La tua storia. Personale, individuale e assolutamente #Soulfuel.
Tradizione rivisitata
Uno sguardo al passato, ma anche al futuro
Negli anni '80 nessuno riusciva a superare il tipico look della G/S. I tre colori della R nineT Urban G/S sono un omaggio inconfondibile a quel periodo.
Option 719 Underground/Lightwhite
Discreto ma audace: il design caratterizzato dai dettagli neri della colorazione Underground/Light White sottolinea il look trendy della tua moto.
Light White con Tape
Il bianco lucente, il telaio nero e il sedile rosso chiaro attirano tutti gli sguardi.
Imperial Blu metallizzato
A prescindere dal luogo in cui ti trovi, il colore Imperial Blu metallizzato della tua R nineT Urban G/S si farà sempre distinguere per la sua eleganza e unicità.
Una moto che risveglia i ricordi. Monta in sella e parti: il percorso è la meta.
»Ulli Sengenberger
Design di superfici, colore e grafica R nineT
Crea la tua leggenda
Crea la tua leggenda
Niente è più bello di un modello forte. Anche nel design. Tuttavia, la R nineT Urban G/S ti rende indimenticabile in molti modi. Con l'Option 719 Pacchetto di componenti fresati Classic, puoi vedere immediatamente la qualità e l'amore per il lavoro artigianale. E i cerchi con raggi anodizzati oro regalano davvero una marcia in più alla tua individualità.
Piacere di guida unico
Maneggevole e dinamica
Il traffico cittadino ti carica? O preferisci una curva spontanea sulla strada sterrata? Il boxer raffreddato ad aria/olio accompagna le tue idee e rende la guida un vero piacere. La sua maneggevolezza è equilibrata e piena di entusiasmante dinamismo ogni volta che serve. La curva di coppia ottimizzata garantisce valori di potenza di trazione dinamica tra 4.000 e 6.000 giri/min. La coppia di picco è di 116 Nm a 6.000 giri/min. E naturalmente il boxer è conforme ai requisiti della norma Euro 5.
Comfort? Ma certo!
Un accenno di pendenza
Un accenno di pendenza
La R nineT Urban G/S convince per la sua maneggevolezza equilibrata. Nella nuova Dirt Mode delle modalità di guida Pro, è ora possibile lasciare che i sistemi di controllo ASC o DTC entrino in funzione molto più tardi: fuori strada, per le strade sterrate e ghiaiose. E l’illuminazione adattiva in curva assicura un'illuminazione ottimale dell'interno della curva quando il veicolo ha un’inclinazione tra 7° e 25°.