R nineT Urban G/S

A partire da 15.300,00 €

BMW R nineT Urban G/S

Autentica e inconfondibile

La strada, anzi, la deviazione è la meta. E sulla ghiaia anche la R nineT Urban G/S è nel suo elemento. Il suo design è un omaggio ai primi modelli G/S, in primis la leggendaria BMW R 80 G/S, e con essa l'idea che tutto sia possibile.  La posizione di seduta eretta e rilassata, la maneggevolezza equilibrata e il motore boxer con il suo inconfondibile sound ti sfideranno: è ora di riscrivere la storia con la R nineT Urban G/S. La tua storia. Personale, individuale e assolutamente #Soulfuel.

Tradizione rivisitata

Uno sguardo al passato, ma anche al futuro

Negli anni '80 nessuno riusciva a superare il tipico look della G/S. I tre colori della R nineT Urban G/S sono un omaggio inconfondibile a quel periodo.

Light White con Tape

Il bianco lucente, il telaio nero e il sedile rosso chiaro attirano tutti gli sguardi.

Option 719 Black Storm metallizzato/Racing Red

Con il suo profondo nero e il telaio rosso, la R nineT Urban G/S è particolarmente dinamica e suggestiva.

Edition 40 Years GS

Nero e giallo: nello stile della leggendaria R 100 GS soprannominata "Bumblebee", la verniciatura ricorda più di 40 anni di storia della GS.

Tachimetro circolare classico
Vediamo il tachimetro circolare della R nineT Urban G/S.
Combinazione di colori classici
Vediamo la combinazione di colori della vernice e il sedile rosso della R nineT Urban G/S.
Motore boxer
Vediamo il motore boxer della  R nineT Urban G/S.
Forma tipica del serbatoio e copertura dello snorkel
Vediamo la forma del serbatoio e il coperchio dello snorkel della R nineT Urban G/S.
Parte frontale, di impatto
Vediamo la parte frontale, di grande impatto, della R nineT Urban G/S.
Impianto di scarico a doppio tubo con isolamento termico
Vediamo l’impianto di scarico a doppio tubo della R nineT Urban G/S.
Poggiapiede a dentatura grossolana
Vediamo le pedane della R nineT Urban G/S.
Fari a LED e indicatori di direzione a LED
Vediamo i fari a LED e gli indicatori di direzione a LED della R nineT Urban G/S.
«

Una moto che risveglia i ricordi. Monta in sella e parti: il percorso è la meta.

 »

Ulli Sengenberger

Design di superfici, colore e grafica R nineT

Crea la tua leggenda

Crea la tua leggenda

Niente è più bello di un modello forte. Anche nel design. Tuttavia, la R nineT Urban G/S ti rende indimenticabile in molti modi. Con l'Option 719 Pacchetto di componenti fresati Classic, puoi vedere immediatamente la qualità e l'amore per il lavoro artigianale. E i cerchi con raggi anodizzati oro regalano davvero una marcia in più alla tua individualità.

+ Leggi di più

Del piacere (di guida) se ne intende.

Maneggevole e dinamica

Il traffico cittadino ti carica? O preferisci una curva spontanea sulla strada sterrata? Il boxer raffreddato ad aria/olio accompagna le tue idee e rende la guida un vero piacere. La sua maneggevolezza è equilibrata e piena di entusiasmante dinamismo ogni volta che serve. La curva di coppia ottimizzata garantisce valori di potenza di trazione dinamica tra 4.000 e 6.000 giri/min. La coppia di picco è di 116 Nm a 6.000 giri/min. E naturalmente il boxer è conforme ai requisiti della norma Euro 5. 

+ Leggi di più
116
Nm di coppia massima a 6.000 giri/min
223
kg di peso a vuoto in ordine di marcia con pieno di benzina
1,170
cc di cilindrata
850
mm di altezza del sedile
Motore boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/olio

Comfort? Ma certo!

Un accenno di pendenza

Un accenno di pendenza

La R nine T Urban G/S convince per la sua maneggevolezza equilibrata. Nella nuova Dirt Mode delle modalità di guida Pro, è ora possibile lasciare che i sistemi di controllo ASC o DTC entrino in funzione molto più tardi: fuori strada, per le strade sterrate e ghiaiose. E l’illuminazione adattiva in curva assicura un'illuminazione ottimale dell'interno della curva quando il veicolo ha un’inclinazione tra 7° e 25°.

+ Leggi di più

Maggiori informazioni su #Soulfuel

spinner