F 850 GS Adventure


Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

LA BMW F 850 GS ADVENTURE.

IL MONDO È UN'AVVENTURA.

L'ignoto è proprio quello che ti affascina: parti, scopri, vai lontano. Molto lontano! E non solo sulle strade asfaltate. Con la BMW F 850 GS Adventure parti alla conquista di nuovi territori, sei pronto per nuove avventure, per guidare dove vuoi. Questo Enduro da viaggio è fatto per i veri esploratori. Per tuti coloro per cui nessuna meta è troppo lontana e nessuna strada è troppo scomoda. Vivi il mondo con una compagna affidabile, robusta e potente in grado di tener testa alla tua voglia di scoprire: la nuova F 850 GS Adventure. 

IL DESIGN DELLA F 850 GS ADVENTURE

Scegli il tuo stile.

Porta i geni GS dentro di sè, il suo tipico profilo familiare lo riconosci immediatamente. La collocazione centrale del serbatoio tra la sella e il manubrio consente una distribuzione ottimizzata del carico sulle ruote conferendo un profilo posteriore snello e avvincente. Di carattere, adul-to, distintivo e individuale come te: mostra il tuo stile personale con la tua F 850 GS Adventure!

Ice grey

Inizia l'avventura: La tua F 850 GS Adventure nel colore base Icegrey.

Stile Rallye

Sportiva al 100% – fin dalla prima occhiata: blu Lupin metallizzato con particolari in contrasto. I dettagli distintivi dello stile rallye sono il parabrezza accorciato, la sella rallye e la forcella e i cerchi anodizzati dorati.

Style Exclusive

Espressiva ed esclusivo: la tua F 850 GS Adventure nel colore grigio granito metallizzato con accentature impressionanti. Cerchi e forcella anodizzati dorati conferiscono un look di classe superiore.

Il "Global Player" tra i giramondo.

Con lei a caccia di sfide e spazi aperti: con la F 850 GS Adventure il mondo è casa tua ed è proprio quello che cerchi e si vede. Sfidi il vento, il maltempo e sarai pronto per qualsiasi terreno, vivendo l'avventura del mondo nel massimo comfort possibile. Questo tra l'altro è garantito dall'ampio parabrezza da turismo regolabile in altezza, la sella comfort e l'ampio serbatoio anteriore da 23 litri. Per una guida rilassata su terreni selvaggi, la tua F 850 GS Adventure è dotata di parti mobili resistenti: oltre alla staffa di protezione del motore di serie o al pratico portapacchi in acciaio inossidabile come predisposizione per il Topcase in alluminio, anche il rivestimento laterale è molto robusto. Tutto preparato per il tuo giro del mondo grazie a questa "Global Player". 

+ Leggi di più

MOTORE BICILINDRICO IN LINEA

92
Coppia Nm (a 6.250 giri/min)
23
Capacità del serbatoio in litri
550
km max. di autonomia teorici
211
Carico in kg
2 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido

Il motore: una spinta alla scoperta.

Il motore: una spinta alla scoperta.

Il mondo è il suo elemento: il potente bicilindrico in parallelo di nuova concezione da 70 kW (95 CV) offre a te e alla tua sete di scoperta il motore perfetto. La nuova concezione del motore è impressionante, un suono potente, prestazioni più elevate con 70 KW (95 CV) a 8.250 giri/min e una concezione di corsa migliorata: con un consumo moderato di 4,1 l per 100 km (secondo WMTC). Con una coppia di 92 Nm a 6.250 giri/min questo enduro possiede abbastanza potenza per qualsiasi sfida off-road, dove hai più voglia di divertirti.  

+ Leggi di più

SCOPRI IL SUONO DELLA F 850 GS ADVENTURE

Questa è una novità

Highlight

Ruota anteriore da 21 pollici e cerchi a raggi incrociati
Parabrezza da turismo con regolazione
Sella Comfort di serie
Autonomia aumentata grazie al serbatoio da 23 litri
Para motore e staffa di protezione motore di serie
Faro a LED e luce di stop dinamica
Ampio alloggiamento per i bagagli
Motore potente

Ergonomica. Ritagliata sul guidatore.

Ergonomica. Ritagliata sul guidatore.

Le qualità ergonomiche della F 850 GS Adventure ti fanno venir voglia di girare il mondo in lungo e in largo. L'altezza standard del sedile di 875 mm è l'ideale per gli itinerari più lunghi. Pensi che per te non vada bene? La scelta tocca a te: l'ampia gamma di selle/assetti differenti (come equipaggiamento speciale o accessori speciali) consente un perfetto adattamento alle sin-gole dimensioni del guidatore. Dopo tutto, il veicolo deve adat-tarsi a te, e non viceversa. Inoltre per aumentare il comfort so-no incluse di serie le leve regolabili di cambio, frizione e freno nonché  le pedane Enduro e il manubrio in alluminio a cono alto. Soprattutto per i conducenti più alti questo significa un vantaggio evidente nei tragitti fuoristrada. 

+ Leggi di più

Sempre avanti. Oltre qualsiasi ostacolo.

Sempre avanti. Oltre qualsiasi ostacolo.

Dovunque ti porti la voglia di scoprire, la F 850 GS Adventure ti porta lì. Grazie all'ampio serbatoio da 23 litri, l'autonomia della moto è sufficiente per oltre 500 chilometri. Raggiungerai distanze che gli altri possono solo sognare. Ma il suo comfort eccezionale la rende un veicolo con il quale vorrai fare sempre di più. Di questo fanno parte una protezione migliorata contro le intemperie e il vento grazie a un parabrezza da turismo regolabile e più ampio nonché una sella comfort dalla forma ergonomica su cui anche gli itinerari più lunghi sono un piacere e non una tortura. E per essere sicuri che non ti manchi nulla durante i viaggi in giro per il mondo, la F 850 GS Ad-venture ti offre anche, come accessorio speciale, una concezione per il trasporto delle valige come ad esempio un sistema robusto di bagagli in alluminio. 

+ Leggi di più

Hai capito bene! Su qualsiasi terreno.

Hai capito bene! Su qualsiasi terreno.

Chi ama percorrere strade e territori nuovi e sconosciuti, neces-sita di una moto su cui poter fare affidamento in ogni situazio-ne. Che si tratti di deserti o montagne, valli fluviali o altipiani, questo Enduro da viaggio mostra la sua superiorità in ambienti totalmente differenti tra loro. Già dalla fabbrica porta con se quello per cui è predestinata, lunghe distanze e percorsi off-road: il telaio a guscio con la sua rigidità potenziata offre mag-giore stabilità di guida e maggiore precisione di manovra. La sospensione anteriore accoglie la forcella a steli rovesciati, dietro la sospensione WAD (effetto ammortizzante in funzione della percorrenza). Per un divertimento di guida più intenso su qualsiasi terreno, la F 850 GS Adventure consente una escur-sione della sospensione di 230 mm davanti e 215 mm sulla parte posteriore. 

+ Leggi di più
Altri elementi di spicco.
  • Dynamic ESA come equipaggiamento speciale.

    Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) regola automaticamente l'ammortizzazione della sospensione in base alle condizioni di marcia. 

  • Modalità di guidaPro con "Enduro" e "Enduro Pro" (equipaggiamento speciale).

    Con la modalità di guida Pro, accelerazione e sistema di regolazione del veicolo possono essere adattati facilmen-te alle differenti condizioni di guida. In aggiunta alle moda-lità di serie "Rain" e "Road", oggi sono disponibili anche le modalità "Enduro" e "Enduro Pro". Oltre all'ABS e all'ASC di serie le modalità Pro sono accompagnate dall'ABS Pro e dal DTC. La modalità "Enduro" è caratterizzata dalla rapida risposta dell'accelerazione. Inoltre, le caratteristiche di controllo dell'ABS Pro e del controllo dinamico della trazione DTC sono progettati per fare un Offroad agevole con i pneumatici da strada. Se sei un pilota appassionato di off-road avrai a disposizione anche la modalità "Enduro Pro", che combina una risposta ottimale dell'acceleratore con la regolazione ABS Pro e DTC, adattate ai pneumatici per la marcia fuoristrada. Inoltre, in questa modalità, l'ABS della ruota posteriore è disattivato per darti l'opportunità di frenarla. 

  • Connectivity con display TFT a colori da 6,5" (equipaggiamento speciale)

    Il sistema Connectivity della BMW Motorrad rende disponibili su uno schermo TFT da 6,5 pollici delle funzioni innovative per navigare, telefonare e ascoltare musica sulla moto. 

  • Computer di bordo Pro

    Il computer di bordo Pro offre una gestione perfetta delle informazioni in un solo colpo d'occhio. Programmato per richiedere in modo veloce e comodo i dati più importanti del veicolo. 

  • Ampio offerta di alloggiamenti (accessori speciale).

    Chi gira il mondo raramente lo fa con un bagaglio piccolo. Per questo motivo la F 850 GS Adventure dispone (come equipaggiamento speciale) di un ponte portavalige in acciaio inox per il Topcase di alluminio (equipaggiamento speciale) e di portapacchi in acciaio inox per valigie di alluminio. Accessori speciali pratici come il Topcase e la valigia in alluminio dalla robusta struttura GS Adventure, una valigia per il passeggero e una borsa da serbatoio con porta mappa e un ampio spazio sotto la sella, completano l'offerta di spazio d'alloggiamento per i bagagli. 

Maggiore individualità

La tua F 850 GS Adventure ti divertirà.

Maggiore individualità

Scopri di più

ACCESSORI PER LA F 850 GS ADVENTURE

L'ABBIGLIAMENTO PER LA TUA AVVENTURA.