#INSIEMEPERRIPARTIRE

 

ABBIAMO SENTITO IL MOTORE NEL GORGOGLIO DEL CAFFÈ. 
ABBIAMO SOGNATO IL VENTO, GUARDANDO LE TENDE SPOSTARSI.
SIAMO ARRIVATI QUASI A RIMETTERLA IN MOTO.
STRINGENDO LE CHIAVI O CHIUDENDO
LA VISIERA DEL CASCO IMPOLVERATO.
MA NON ABBIAMO MAI CEDUTO. SIAMO RIMASTI A CASA.
E ORA CHE STIAMO PER RIPARTIRE,
PREPARIAMOCI A UNA NUOVA LIBERTÀ.
QUELLA RICONQUISTATA, QUELLA PIÙ PURA.

+ Leggi di più

TI SIAMO VICINI NELLA RIPARTENZA.

Scopri come BMW Motorrad ti è vicina per tornare finalmente in sella.

+ Leggi di più
GARANZIE

Abbiamo deciso di prorogare di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva su tutte le moto e gli scooter immatricolati dal 01.03.2018 al 01.05.2020. La proroga è automatica: non sono necessarie azioni per validarla.

RENT A RIDE

Per soddisfare la tua voglia di tornare in sella, ti ricordiamo che offriamo il servizio Rent A Ride che ti permette di noleggiare con pochi click la tua moto preferita. Scopri di più: https://www.rentaride.com/it/

DAL CONCESSIONARIO E NEI CENTRI SERVICE.

I Concessionari e Centri Service BMW Motorrad garantiscono un’esperienza sicura per tutta la durata della consulenza o del servizio richiesto. Scopri le precauzioni che abbiamo messo in atto.

+ Leggi di più
UNA CALDA ACCOGLIENZA IN TOTALE SICUREZZA

I nostri Concessionari e Centri Service ti accoglieranno con tutte le precauzioni necessarie per garantirti una visita in totale sicurezza.

  • Verrà prediletta, per quanto possibile, la presa di appuntamenti per gestire i flussi negli showroom ed evitare assembramenti: puoi telefonare direttamente al tuo Concessionario di fiducia o utilizzare il Service Check-in per prenotare un intervento di manutenzione presso un Centro Service.
  •  Verranno messi a disposizione dei Clienti materiali sanitari quali mascherine monouso, dispenser con gel disinfettanti per le mani e salviettine igienizzanti, nonché dispositivi di misurazione della temperatura.
  • Verranno predisposte protezioni in plexiglass in tutte le zone di contatto con il pubblico, qualora non fosse possibile rispettare la distanza di un metro, e isole di sosta intermedie tramite indicazioni sul pavimento in caso di elevata affluenza. 
UN’ESPERIENZA SICURA E COINVOLGENTE

La consulenza e l’esperienza dei nostri prodotti sono momenti fondamentali per i nostri Clienti. Per questo, abbiamo predisposto misure per fare in modo che si svolgano in maniera sicura e coinvolgente.

  • I motoveicoli verranno sanificati e puliti approfonditamente dopo ogni utilizzo o visita.
  • Saranno utilizzati coprimanopole monouso che verranno cambiati dopo ogni utilizzo.
  • Verrà prediletta un’esperienza digitale per la configurazione e consultazione delle caratteristiche dei prodotti, tramite appositi device.
  • Le superfici con cui si viene a contatto più frequentemente verranno regolarmente pulite e disinfettate con cura.
TEST RIDE E CONSEGNA DI MOTOCICLI NUOVI

Anche in questo caso abbiamo messo in atto misure per organizzare le prove prodotto e le consegne di moto e scooter nuovi in totale sicurezza.

  • I motoveicoli verranno sanificati dopo ogni Test Ride e prima di ogni consegna.
  • Sul manubrio verranno apposti coprimanopole monouso.
  • Le chiavi dei motoveicoli verranno disinfettate dopo ogni Test Ride e presentate in contenitori sanificati per una maggiore igiene.
  • Per maggiore sicurezza, ti chiediamo di utilizzare casco e abbigliamento tecnico personali.
  • Le zone di attesa saranno equipaggiate con materiali sanitari e rispetteranno le distanze minime previste dai decreti in vigore.
SERVIZI DI ASSISTENZA

Anche per l’assistenza garantiremo un’esperienza sicura e in pieno rispetto delle regole in vigore.

  • Verrà prediletta la prenotazione degli appuntamenti tramite Service Check-in o contattando preventivamente il Centro Service di riferimento per garantire una pianificazione oculata degli appuntamenti e fare in modo di avere un accettatore dedicato solo a te.
  • Verrà potenziato, ove disponibile, il servizio di Pick-up & Delivery per ritirare e consegnarti la moto direttamente a domicilio.
  • Alcuni passaggi della consulenza Service potranno essere gestiti da remoto, tramite telefono o videochiamate.
  • Nelle zone di attesa verranno rispettate le distanze minime e forniti materiali sanitari igienizzanti.
  • Il tuo motoveicolo verrà sanificato per una maggiore sicurezza.

Se vuoi essere contattato da uno dei nostri Concessionari per un test ride, un preventivo o per qualsiasi informazione

spinner