Nato per celebrare il centenario dalla costruzione della prima moto BMW, The Great Rally è il manifesto dello spirito Make Life A Ride e della passione che accomuna ogni motociclista: viaggiare. Partiti da Trieste, dove tutto ebbe inizio con il visionario Camillo Castiglioni, abbiamo affrontato un’avventura epica fino ad arrivare al BMW Welt di Monaco di Baviera.
Con The Great Rally abbiamo attraversato alcune delle tratte motociclistiche più belle al mondo come il monte Zoncolan, il Grossglockner, il Passo del Rombo e Garmisch. Nessun imprevisto ci ha fermato, neanche la pioggia, la nebbia o la stanchezza. Abbiamo superato ogni sfida, anche quelle più dure. Ed è anche per questo che arrivare a Monaco di Baviera è stato così bello.
The Great Rally è stato un viaggio aperto a tutti, nato per celebrare la passione di ogni motociclista e vivere la vera essenza della libertà, in sella a moto BMW e non solo. Insieme a noi e a tanti appassionati, hanno partecipato anche gli ambassador Roberto Parodi, Gianluca Gazzoli, Marco Cocci, Ernesto D’Argenio, Andrea Crespi e Francesco Mandelli.
Marco Cocci
Francesco Mandelli
Gianluca Gazzoli
Roberto Parodi
Ernesto D'Argenio
Andrea Crespi