BMW MOTORRAD RIDING TOGETHER

Mettiamo alla prova la nostra passione
5. giu - 7. nov 2021
Rosta (TO) / Alessandria (AL) / Torri di Quartesolo (VI) / Mestre (VE) / Roma (RM) / Frosinone (FR) / Salerno (SA) / Perugia (PG) / Pesaro (PU) / Bolzano (BZ) / Monza (MB) / Milano (MI) / Lodi (LO) / Civitanova Marche (MC) / Firenze (FI) / Bologna (BO) / Correggio (RE) / Lecco (LC) / Taranto (TA) / Viterbo (VT), Italia

Un roadshow tutto nuovo

Un roadshow tutto nuovo

Scopri e vivi il mondo BMW Motorrad in una giornata dedicata a te: il nuovo tour Riding Together è l’occasione perfetta per salire in sella a una BMW e percorrere itinerari stupendi partendo dalle sedi delle Concessionarie aderenti. 

Potrai svolgere un test ride di almeno un’ora di tempo insieme ad altri appassionati di moto, con la presenza di esperti istruttori del calibro di Alex e William De Angelis, ex piloti del Motomondiale. La domenica avrai anche modo di approfondire la tua conoscenza della gamma moto e abbigliamento, dei servizi e di tutto il mondo BMW Motorrad con i nostri esperti, presenti in tutte le Concessionarie coinvolte nel tour.

Sali in sella alla tua moto preferita, che sia l’iconica R 1250 GS, la nuovissima S 1000 R, o un modello della rinnovata gamma R nineT. La Gamma BMW Motorrad è a tua disposizione. Avrai la possibilità di provarla in maniera approfondita su un percorso studiato apposta per esaltare il divertimento di guida e le caratteristiche della moto scelta.

+ Leggi di più

Vieni a trovarci: prenota un test ride nella tappa più vicina e verrai ricontattato per confermare la tua presenza. Ti aspettiamo!

Se la tua città non è presente, non preoccuparti: il tour BMW Motorrad Riding Together toccherà tutta l’Italia fino a inizio novembre.

Le iscrizioni ad ogni tappa restano aperte fino alle 13:00 del venerdì precedente all'evento.

+ Leggi di più
ISCRIVITI ORA external-link-arrow-slim

La tua sicurezza è garantita

Ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Per evitare assembramenti, le iscrizioni ai test ride dovranno avvenire online, tramite il calendario riportato in questa pagina. Ti sarà richiesto di mantenere adeguate distanze di sicurezza interpersonali, di sanificare le mani con il gel igienizzante messo a disposizione e di utilizzare la mascherina. Le moto verranno sanificate dopo ogni test ride.

Per maggiore sicurezza, ti chiediamo di utilizzare casco, protezioni e abbigliamento tecnico personali.

Si ringrazia Caffè Pascucci per la collaborazione durante tutte le tappe del tour.

   

+ Leggi di più

Calendario

  • R & M Moto Due S.r.l.

    Strada Tuscanese, 24/B 01100 Viterbo (VT)

    Iscriviti Apri in Maps
spinner