Si comunica che le Società BMW Roma S.r.l. e BMW Milano S.r.l., con decorrenza dal 1° luglio 2019, assumono la seguente denominazione e sede legale:

BMW Italia Retail S.r.l.
Sede Legale: Via Salaria 1268 - 00138 ROMA (RM)
Partita IVA/Codice Fiscale: 12487810157

Si invitano, pertanto, gli spettabili Clienti e Fornitori a procedere con la variazione della nuova Ragione Sociale su tutti i documenti fiscali a decorrere dal 01° luglio 2019.
Dal punto di vista commerciale ed organizzativo non vi sarà alcuna variazione ed i clienti potranno continuare a far riferimento alla sede di fiducia.

+ Leggi di più
Dati Societari

Questo sito web è gestito da
BMW Italia Retail S.r.l.
Sede Legale: Via Salaria 1268 - 00138 ROMA (RM)

Numero di iscrizione al Registro Imprese: 12487810157
Registro Imprese di: Roma
Capitale Sociale interamente versato: € 1.000.000,00
Capitale Sociale esistente dall'ultimo bilancio: € 1.000.000,00
Numero di REA: RM-1583454
Partita IVA/Codice Fiscale: 12487810157

Codice Etico

BMW Italia Retail S.r.l. (Società risultante dalla fusione per incorporazione tra BMW Milano S.r.l. e BMW Roma S.r.l.) rende noto che con delibera del Consiglio di Amministrazione tenutosi in data 10.02.2009,ha adottato il presente Codice Etico ispirato a quello della società Capo Gruppo BMW Italia S.p.A., adeguandosi ai più evoluti standards di governo societario (c.d. Corporate Governance) e conformandosi ai principi del Global Compact promossi dalle Nazioni Unite e richiamati nel Sustainable Value Report, al Legal Compliance Code del BMW Group, al fine di sancire i principi di etica e di trasparenza che essa intende perseguire, onché al fine di conciliare la ricerca della competitività con le esigenze di una corretta concorrenza.

Con il Codice Etico, BMW Italia Retail S.r.l. (Società risultante dalla fusione per incorporazione tra BMW Milano S.r.l. e BMW Roma S.r.l.) intende formalmente adottare principi di legittimità, congruità, trasparenza e verificabilità, cui improntare la propria gestione, al fine di determinare importanti riflessi sul piano della reputazione aziendale, ossia dell'attitudine ad essere pubblicamente riconosciuta come Società responsabile, affidabile e corretta.
Infatti, il buon risultato dell'attività imprenditoriale di una società è anche necessariamente collegato al buon rapporto con gli azionisti e con la realtà economica in generale e, pertanto, assume un ruolo fondamentale la politica di trasparenza e di chiarezza che viene assunta sia nello svolgimento dell'attività, sia nella relativa informativa al pubblico.
Il Codice Etico introduce e rende vincolanti per BMW Italia Retail S.r.l. (Società risultante dalla fusione per incorporazione tra BMW Milano S.r.l. e BMW Roma S.r.l.) anche i principi e le regole di condotta rilevanti ai fini della ragionevole prevenzione dei reati indicati nel Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

  • Codice Etico
  • Modello Organizzativo
spinner