MY BMW FINANCIAL SERVICES.
FACILE. VELOCE. IN UN CLICK.
L'area riservata ai Clienti BMW Financial Services, grazie ad una facile consultazione e navigazione, ti consentirà di gestire in piena autonomia il tuo Contratto Finanziario, con la possibilità di verificare lo stato dei pagamenti, visualizzare la documentazione e ricevere informazioni senza nessun onere aggiuntivo.
Per effettuare l’accesso inserisci il tuo Codice Cliente, digitando la sola parte numerica (ad esempio 000000, senza il codice iniziale CL).
Nel caso avessi necessità di supporto durante l’utilizzo dell’Area Clienti, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Contact Interaction Center per maggiori informazioni.
Benvenuto nel mondo BMW Financial Services. Guarda il video.
Assistenza
Assistenza
- Contatta i nostri consulenti del Customer Interaction Center di BMW Financial Services in maniera semplice e veloce: accedi alla nuova sezione “Contattaci” di MyBMW Financial Services
- Contatta via chat il nostro Servizio Clienti Contact Interaction Center
Gestione contratto
Gestione contratto
- Scarica i tuoi documenti contrattuali in formato pdf
- Effettua il conteggio di chiusura anticipata del tuo contratto
- Gestisci la fase di chiusura contrattuale
Anagrafica
Anagrafica
- Gestisci il tuo profilo utente
- Aggiorna i tuoi dati personali
Pagamenti
Pagamenti
- Verifica lo stato dei tuoi pagamenti
- Modifica la banca d’appoggio per l’addebito degli effetti SEPA
- Effettua pagamenti con BMW PAY
Inbox
Inbox
- In ogni momento a tua disposizione l’archivio di tutte le comunicazioni ricevute
- Visualizza lo storico di tutti i documenti amministrativi del tuo contratto
Assicurazione
Assicurazione
- Fai una richiesta di apertura sinistro
- Verifica lo stato di avanzamento della tua pratica assicurativa
- Aggiorna le condizioni della tua polizza assicurativa
Le novità digitali di BMW Financial Services
BMW Financial Services è sempre pronta ad offrirti un servizio immediato e digitale. Scopri le novità che abbiamo riservato per te.
- Modifica data di pagamento
- DigitalDox
- Paperless
- PSD2
- Contattaci online
Modifica data di pagamento
Il tuo contratto finanziario diventa sempre più flessibile.
Grazie alla funzionalità di Contract Flexibility, puoi modificare in completa autonomia la data di addebito delle rate del tuo contratto finanziario e scegliere quella che più si addice alle tue necessità. La funzionalità, sviluppata in modalità Self Service, è completamente digitale ed attivabile all’interno dell’Area Clienti MyBMW Financial Services.
DigitalDox
Grazie a DigitalDox, inviare i documenti non è mai stato così facile!
È possibile caricare la documentazione per l’analisi del credito comodamente dal proprio smartphone. Il tutto in totale autonomia e riservatezza, garantendo la piena sicurezza dei tuoi dati.
Paperless
Con Paperless, la tua firma digitale in un solo click!
Una tecnologia all’avanguardia che permette di firmare tutta la documentazione contrattuale ovunque ed in qualunque momento, grazie ad un semplice sms, in totale sicurezza.
PSD2
PSD2 e open banking: la rivoluzione del settore bancario e fintech approda anche in BMW/MINI Financial Services. Un nuovo servizio semplice, sicuro e gratuito che, attraverso la condivisione di dati ed informazioni autorizzata dai Clienti, snellisce e velocizza il processo di analisi del credito.
Contattaci online
Scopri il servizio dedicato ai nostri Clienti. Tutte le risposte che cerchi, in un Click.
Da oggi entrare in contatto con i consulenti del Customer Interaction Center di BMW Financial Services è più semplice e veloce che mai: ti basterà accedere a MyBMW Financial Services e, procedendo alla richiesta online, riceverai risposta a tutti i tuoi dubbi.
Un nuovo viaggio ti sta aspettando
SCOPRI LE TUE OPZIONI A FINE CONTRATTO
Se sei un Cliente con un contratto finanziario di finanziamento BMW Free2Ride o di leasing o prossimo alla scadenza, hai diverse opzioni a fine contratto tra cui scegliere. Noi siamo qui per aiutarti per rimettere subito in moto.
Passa a un nuovo modello di BMW
Passa a un nuovo modello di BMW
Un nuovo viaggio ti sta aspettando a bordo della tua prossima BMW.
La scadenza del tuo contratto rappresenta il momento ideale per pensare alla tua prossima Moto.
A partire da 9 mesi prima della scadenza del tuo contratto, ci metteremo in contatto con te per farti conoscere le offerte esclusive che ti abbiamo riservato per premiare la tua fedeltà al mondo BMW.
Salire in sella alla tua nuova BMW sarà semplice, non ti resterà che contattare la tua Concessionaria di fiducia per richiedere un'offerta personalizzata.
Tieni la tua BMW: rifinanziala con noi
Tieni la tua BMW: rifinanziala con noi
Se invece intendi tenere la tua BMW a scadenza del contratto, siamo a disposizione per proporti soluzioni personalizzate di rifinanziamento o rilocazione del valore residuo della tua moto.
Questo è il momento giusto per controllare come sta la tua BMW.
Fissa un appuntamento con il tuo Consulente di Vendita BMW di fiducia per verificare il suo stato.
Come restituire la tua BMW
Come restituire la tua BMW
Prendi un appuntamento direttamente con il tuo Concessionario BMW per la restituzione della tua Moto. Uno specialista effettuerà una perizia ed una verifica per l'acquisto. Se decidi di restituire la tua BMW, in caso di contratto di leasing o BMW Free2Ride, è infatti necessario effettuare tutte le eventuali riparazioni.
Il momento di separarsi dalla tua Moto è arrivato e sarà perfetto, così come il vostro primo incontro.
FAQ: DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLA SCADENZA DEL TUO CONTRATTO
È possibile attraverso la sezione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata oppure contattando i nostri Consulenti al numero 02/51610511 e, in base alla tematica, digitare la specifica opzione:
- Amministrazione: opzione n. 1 per richiedere copia dei documenti; opzione n. 2 per modificare le coordinate bancarie; opzione n. 3 per ricevere assistenza sull’Area Riservata; opzione n. 4 per verificare lo stato dei pagamenti
- Assicurazioni: opzione 5 per informazioni su furti e sinistri
- End of Term: opzione n. 6 per richiedere un conteggio di estinzione; opzione n. 7 per verificare la chiusura del contratto
- Direct Business: opzione n. 8 per ricevere un preventivo di rifinanziamento, rilocazione o altro preventivo di finanziamento o leasing
- Altro: opzione n. 9 per richieste e informazioni non previste nelle opzioni precedenti
Un mese prima della scadenza, può visualizzare all’interno dell’Area Riservata, selezionando l’opzione SELF SERVICE / RISCATTI / GESTISCI RISCATTI, i documenti per procedere al riscatto del motoveicolo che, a seconda del soggetto riscattante, dovranno essere inviati a Agenzia Italia S.p.A. Via Vittorio Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), società da noi incaricata per l’espletamento della pratica.
Diversamente è possibile richiedere i documenti selezionando la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata.
Per procedere tempestivamente con la vendita, oltre all’invio dei suddetti documenti, sarà necessario corrispondere il valore del riscatto finale e le spese per il trasferimento di proprietà.
Per ogni eventuale richiesta di informazioni può contattare i nostri Consulenti al numero 02/51610511 – opzione n. 7.
Riassumiamo qui di seguito gli step necessari:
- Dopo l’addebito dell’ultimo canone comunicare a BMW Financial Services la volontà di restituire il veicolo attraverso la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata.
- Contestualmente contattare la Concessionaria di fiducia per individuare eventuali danni da riparare prima della perizia e a seguire concordare la data di riconsegna del motoveicolo e contestuale perizia.
- Verificare il limite chilometrico indicato sul contratto per evitare richieste di rimborso per eccedenza chilometrica.
La invitiamo a contattare la Concessionaria di fiducia che fornirà tutte le informazioni necessarie in merito all'operazione richiesta e ai relativi documenti da presentare.
All’interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / MODULI è disponibile la “Dichiarazione di Cessione ed Accettazione di riscatto” che dovrà essere sottoscritta dal locatario e dal riscattante.
È necessario che il Cliente (cedente) contatti la propria Concessionaria di fiducia comunicando i seguenti dati del subentrante a seconda che si tratti di:
- Società o ditta individuale: Ragione sociale, Partita IVA, e Nome, Cognome, Codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo email del legale rappresentante
- Privato: Nome, Cognome, Codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo email.
A seguire, verranno richiesti i documenti elencati nell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / MODULI .
Diversamente è possibile contattare i nostri Consulenti Direct Business al numero 02/51610511 - opzione n. 8 oppure inoltrare la richiesta selezionando la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata.
All’interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / GESTISCI RISCATTI, può scaricare la documentazione comprovante il trasferimento di proprietà. In alternativa può contattare Agenzia Italia, società da noi delegata per l’espletamento della sua pratica, direttamente al numero 0438/368200.
Alla scadenza naturale del contratto il valore della maxirata verrà automaticamente addebitato sul conto corrente come da piano di ammortamento.
Nel caso in cui volesse avvalersi della facoltà di restituzione del bene alla scadenza indicata nel patto di riacquisto da lei sottoscritto, occorre consegnare a brevi mano alla Concessionaria, entro 90 giorni dalla suddetta scadenza, la richiesta di riconsegna ed inviare la medesima per raccomandata a BMW Bank. Inoltre, dopo il pagamento dell’ultima rata, dovrà necessario mettersi in contatto con il suo Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxirata in scadenza.
Nel caso intendesse rifinanziare la maxirata finale, La invitiamo a contattare la sua Concessionaria di fiducia e, dopo il pagamento dell’ultima rata, mettersi in contatto con il suo Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxirata.
Alla scadenza naturale del contratto il valore della maxirata verrà automaticamente addebitato sul conto corrente come da piano di ammortamento.
Diversamente, qualora intendesse acquistare un nuovo motoveicolo oppure dilazionare il pagamento della maxirata dovrà rivolgersi alla sua Concessionaria di fiducia e. in caso di operazione andata a buon fine, sarà necessario, dopo il pagamento dell’ultima rata, mettersi in contatto con il proprio Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxi rata in scadenza.
È possibile accedere all'interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / CONTEGGI, per effettuare in completa autonomia i conteggi per la chiusura anticipata del contratto.