Collezione Ride

ProRace suit

Il fascino di qualità, sicurezza e sportività.

Il fascino di qualità, sicurezza e sportività.

TLa ProRace non solo soddisfa gli sportivi più esigenti, ma è il top anche in termini di qualità e sicurezza. La tuta adattata su misura e realizzata in vitello nappato (opzionalmente anche in pelle di canguro) offre un pacchetto sicurezza completo con protezioni nelle aree delle spalle, dei gomiti, delle anche e delle ginocchia. Per la protezione della schiena, BMW Motorrad offre una protezione apposita a parte o una protezione dorsale a gilet. Un'imbottitura antishock garantisce la perfetta aerodinamica, mentre le "saponette" per le ginocchia e i rinforzi sugli avambracci e sulle spalle ti sostengono anche quando guidi al limite. Per evitare il sudore negli accesi duelli per conquistare il primo posto nella classifica piloti, il tessuto distanziale 3D sulla schiena e le superfici in pelle traforata su braccia, busto e cosce offrono un'aerazione ottimale. Naturalmente la ProRace è provvista di marchio CE e rispetta i più elevati standard qualitativi. 

+ Leggi di più
Il tuo stile di guida è unico. E anche la tua tuta da corsa.

La tua tuta da corsa personalizzata dà un messaggio inconfondibile e ti distingue dagli altri piloti. Puoi scegliere i colori che deve avere la tua ProRace, puoi decidere di aggiungere altre protezioni, il tuo nome o il tuo logo personalizzato e puoi scegliere tra vitello nappato o pelle di canguro. In più puoi farla realizzare su misura: basta dare le tue misure e riceverai la tuta da corsa tagliata esattamente su di te. Così avrai la certezza che si tratta di un esemplare unico: una tuta con la tua personalità. 

ProRace Made-to-Measure: Fatta su misura per te.
  • Una tutta, mille possibilità di colore.

    Porta in pista il colore: con la ProRace sei tu a decidere lo stile che avrai in pista. Scegli nel configuratore tra svariati colori e dettagli di design. 

  • La protezione che ti serve.

    Con il configuratore della ProRace Made-to-Measure puoi decidere in quali punti desideri avere una particolare protezione. 

  • Il tuo nome sulla tua ProRace.

    Quando sei in pista tutti devono sapere con chi hanno a che fare? Allora ti basterà scrivere il tuo nome sulla ProRace. Con il configuratore non è un problema. 

  • Il logo giusto? Logico!

    Fai sapere a tutti qual è la tua scuderia. Scegli nel configuratore tra diversi loghi per la tua tuta da corsa personalizzata. 

  • Una questione di materiale.

    Puoi scegliere tra pelle di vitello da 1,3 mm, dotata di un buon equilibrio tra comfort e resistenza all'abrasione, e pelle di canguro spessa 1,0 mm (con sovraprezzo), più leggera e con una maggiore resistenza allo sfregamento e allo strappo. 

  • La tua tuta su misura.

    Se ProRace Made to Measure si chiama così c'è un buon motivo. Riceverai una tuta su misura, tagliata esattamente su di te. 

LA TUA TUTA COME LA VUOI TU

Così puoi abbinare la ProRace.

Per essere attrezzato al meglio per ogni corsa, hai bisogno anche di stivali e guanti giusti e di un casco adatto. Qui trovi i prodotti che si abbiano perfettamente alla tuta da corsa ProRace.

Casco Race.

Con questo casco con campo visivo extra-large puoi concentrarti solo sulla pista e reagire alla velocità della luce. Con grosso spoiler, che garantisce una posizione stabile e comoda sopra i 300 km/h.

Guanti ProRace.

Ottima protezione per le dita sicura e comoda da indossare.

Stivali ProRace

Questi stivali sono pensati per i guidatori dal piglio sportivo. Strisce laterali e sui talloni in plastica, protezione anatomica per la tibia e rinforzo interno sulls punta delle dita garantiscono ulteriore protezione e stabilità.

LA SUPERBIKE GIUSTA PER LA PRORACE

S 1000 RR

Sport

Scopri di più

ALTRI ACCESSORI