Secondo la normativa europea relativa alla garanzia sui beni di consumo, dal Marzo 2002 Concessionari e commercianti di motoveicoli sono obbligati a garantire i veicoli usati per almeno 12 mesi.

I nostri concessionari offrono molto di più. Per tale ragione acquistare una moto usata presso una Concessionaria BMW Motorrad significa poter scegliere fra le garanzie più complete del mercato. Ogni moto usata infatti, dovrà essere ispezionata, ricondizionata e certificata da professionisti del settore. Solo rispettando questa procedura, le moto che rientrano nei limiti previsti, potranno essere garantite per 12 o 24 mesi con i programmi ufficiali di garanzia BMW Motorrad.

Nelle Concessionarie BMW Motorrad sarete accolti da interlocutori affidabili, competenti e professionali, che sapranno seguirvi anche dopo aver scelto la vostra moto grazie ad un eccellente servizio post vendita. Il nostro obiettivo è garantire al cliente condizioni di acquisto trasparenti, nonché prodotti e servizi gestiti con passione e professionalità sia per moto usate BMW sia per moto usate di altre marche.

BMW Premium Selection e Stillnuovo, sono i marchi per esprimere professionalità, sicurezza e tranquillità a bordo della vostra moto usata.

+ Leggi di più