È ora di scoprire la nuova libertà che ci aspetta: salta in sella e torna a sentire sulla pelle la sensazione di guidare una BMW.

 

Oggi puoi farlo con BMW Free2Ride Flex, la soluzione di finanziamento flessibile e trasparente di BMW Financial Services che ti permette di guidare la tua prossima BMW solo per un anno e poi decidere se:

  • Continuare a guidarla per altri 24 mesi a condizioni di rata già concordate
  • Cambiarla con un’altra BMW
  • Semplicemente Restituirla.

Ed in più potrai contare sulla polizza BMW Credit Protection Free inclusa in omaggio per tutta la durata del tuo piano e vivere la tua nuova libertà fino in fondo, a cuor leggero.

Scegli BMW Free2Ride Flex.
Guida subito in tutta tranquillità, decidi dopo senza sorprese.

 

+ Leggi di più

Scopri le offerte BMW Free2Ride Flex.

 

 

+ Leggi di più

Offerta valida fino al 30/06/2020 per R 1250 GS, R 1250 GS Adventure, F 900 R, F 900 XR, G 310 R, G 310 GS, C 400 X, C 400 GT.
La copertura assicurativa BMW Credit Protection Free (polizza PPI sulla persona a protezione del credito) è data in omaggio da BMW Bank, senza alcun onere per il cliente. La polizza collettiva BMW Credit Protection Free è stipulata da BMW Bank GmbH – Succursale Italiana con le compagnie AXA France VIE S.A./IARD S.A. (sedi italiane). Condizioni di Assicurazione e fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti.
In caso di sottoscrizione dell’offerta BMW Free2Ride Flex, il Cliente, al termine del primo contratto di finanziamento della durata di 12 mesi, avrà la possibilità di scegliere tra diverse opzioni: i) restituire il motoveicolo; ii) tenerlo, dilazionando il pagamento della maxirata finale per una durata massima pari a quella del contratto originario; iii) tenerlo pagando l’importo della maxirata; vi) tenerlo, sottoscrivendo un secondo contratto di finanziamento della durata di 24 mesi ("BMW Free2Ride Usato"). In quest’ultimo caso BMW Bank si impegna a garantire al Cliente fin dal momento della sottoscrizione del primo contratto di finanziamento le condizioni finanziarie da applicarsi al secondo contratto di finanziamento ("BMW Free2Ride Usato"). Il Cliente dovrà comunicare la volontà di avvalersi della facoltà di rifinanziamento "BMW Free2Ride Usato" entro i 120 giorni precedenti la scadenza della maxirata.
Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

+ Leggi di più
spinner