LA NUOVA BMW R 1250 RT.
La nuova BMW R 1250 RT ti rende ancora più libero. L’esclusiva fasatura variabile BMW Shiftcam regala una guida ancora più fluida ed elastica. Uscite di curva esuberanti e brillanti accelerazioni. Pensa a tutto il nuovo bicilindrico boxer che ora eroga ben 136 cavalli. Inoltre, la nuova RT può essere ancora più tua grazie alle numerose opzioni di personalizzazione tramite optional da fabbrica, accessori in postmontaggio e linea Option 719.
IL DESIGN DELLA R 1250 RT
Your tour, your style.
Cinque colori rendono la R 1250 RT la vera protagonista di qualsiasi viaggio. Soprattutto i colori Option 719 di elevata qualità.
Versione Elegance
Raffinata, moderna ed elegante. Ecco la versione Elegance nel colore Manhattan metallizzato.
Versione Sport
La versione Sport nei colori Mars Red metallizzato e Dark Slate metallizzato opaco rende la RT perfetta per affrontare ogni viaggio con grinta e mood sportivo.
Alpinewhite
Leggero ed elegante. Il colore Alpinewhite identifica con chiarezza la vocazione sportiva della R 1250 RT.
Opt. 719 Stardust metallizzato
Grintosa e sempre pronta a partire per una nuova avventura. Ecco la vera essenza del carattere della R 1250 RT nel nuovo colore Option 719 Stardust metallizzato.
Opt. 719 - Blu Planet metallizzato / Ivory
Fine, slanciata e potente. La R 1250 RT nel nuovo colore Option 719 Blue Planet metallizzato / Ivory cattura tutti gli sguardi a ogni occasione.
Il motore boxer bicilindrico
Pronto a partire.
Pronto a partire.
L’attesa della partenza è da sempre un momento emozionante. Premendo il tasto di accesione della R 1250 RT puoi sentire da subito la presenza del nuovo boxer. IL suo carattere dominante emerge a qualsiasi regime di rotazione: la fasatura variabile BMW ShiftCam ti mette a disposizione coppie e Potenza incrementali e una guidabilità ancora più perfetta, morbida ed elastica. La cilindrata maggiorata non si traduce solo in prestazioni superiori, ma anche in consume più contenuti. Il risultato? Un incomparabile piacere di guidare.
Ascolta il sound della R 1250 RT
Dynamic Brake Control.
Dynamic Brake Control.
Il nuovo sistema DBC aiuta in caso di brusca frenata di emergenza, contrastando gli effetti di un commando del gas lasciato inavvertitamente aperto. L’intervento del Sistema reduce elettronicamente la coppia mortice in fase di frenata, ripartendo maggior forza frenante sull’asse posteriore. Il risultato? Spazi di arresto ridotti e maggior facilità nel controllare la moto in situazioni di emergenza.