A partire da 30.700 €.
BMW K 1600 B
Ami distinguerti? O preferisci essere proprio unico? A te la scelta! Per la prima volta nella produzione di serie delle nostre moto, utilizziamo un complesso procedimento di stampa idrografica: grazie a questa verniciatura, ogni moto che realizziamo è un pezzo unico. L’Option 719 Midnight rappresenta una galassia, un’infinità di forme e luoghi, tutti da scoprire.
Ecco come funziona
Strato dopo strato
Strato dopo strato
Fin dal primo pigmento, questa verniciatura, che richiede molto tempo e lavoro, ci ha permesso di riflettere con cura su ogni fase: le grafiche sono calcolate in modo tale che dopo il montaggio si ottenga un look complessivo armonioso. La base è il colore Meteoric Dust II metallizzato. Il motivo reale della galassia è su un foglio di supporto che viene attivato a bagnomaria. In tal modo, i pigmenti si staccano dal substrato e galleggiano.
Un’immersione in nuove dimensioni
Un’immersione in nuove dimensioni
Per la verniciatura, immergiamo il componente corrispondente in questo stesso bagno, in modo che i pigmenti vi aderiscano. A causa del comportamento del flusso dell'acqua, del posizionamento della grafica e della forma del pezzo, dobbiamo eseguire questo processo manualmente. Quello che conta sono la sensibilità del materiale, l’angolo e la velocità di immersione. Da ogni componente si ottiene quindi un pezzo unico, parte di un’intera galassia, che alla fine viene rifinito con una vernice coprente ultra brillante.
La stampa idrografica ci ha dato la possibilità di ottenere effetti grafici e di verniciatura completamente nuovi e di applicarli per la prima volta nella costruzione di moto di serie.
»Theresa Stukenbrock
Designer di superfici con grafica a colori
Non solo un colore: l’equipaggiamento Option 719 Midnight
Non solo un colore: l’equipaggiamento Option 719 Midnight
Oltre alla verniciatura, l'Option 719 Midnight offre anche altre dotazioni esclusive: sul coperchio del serbatoio è apposta la pregiata targhetta Midnight in alluminio. La sella nera Option 719 presenta una stampa a nuvola e il nome del modello come scritta. Le mascherine del parabrezza e i contrappesi del manubrio sono neri. Inoltre, il parafango anteriore, le alette frangivento e il coperchio centrale del serbatoio si distinguono per la colorazione Meteoric Dust II metallizzato: esclusività fin nei minimi dettagli.