BMW K 1600 B

Il modello speciale Option 719 Midnight

Ami distinguerti? O preferisci essere proprio unico? A te la scelta! Per la prima volta nella produzione di serie delle nostre moto, utilizziamo un complesso procedimento di stampa idrografica: grazie a questa verniciatura, ogni moto che realizziamo è un pezzo unico. L’Option 719 Midnight rappresenta una galassia, un’infinità di forme e luoghi, tutti da scoprire.

Ecco come funziona

Strato dopo strato

Strato dopo strato

Fin dal primo pigmento, questa verniciatura, che richiede molto tempo e lavoro, ci ha permesso di riflettere con cura su ogni fase: le grafiche sono calcolate in modo tale che dopo il montaggio si ottenga un look complessivo armonioso. La base è il colore Meteoric Dust II metallizzato. Il motivo reale della galassia è su un foglio di supporto che viene attivato a bagnomaria. In tal modo, i pigmenti si staccano dal substrato e galleggiano.

+ Leggi di più

Un’immersione in nuove dimensioni

Un’immersione in nuove dimensioni

Per la verniciatura, immergiamo il componente corrispondente in questo stesso bagno, in modo che i pigmenti vi aderiscano. A causa del comportamento del flusso dell'acqua, del posizionamento della grafica e della forma del pezzo, dobbiamo eseguire questo processo manualmente. Quello che conta sono la sensibilità del materiale, l’angolo e la velocità di immersione. Da ogni componente si ottiene quindi un pezzo unico, parte di un’intera galassia, che alla fine viene rifinito con una vernice coprente ultra brillante.

+ Leggi di più
«

La stampa idrografica ci ha dato la possibilità di ottenere effetti grafici e di verniciatura completamente nuovi e di applicarli per la prima volta nella costruzione di moto di serie.

 »

Theresa Stukenbrock

Designer di superfici con grafica a colori

8
La verniciatura completa richiede diversi strati
340000
Stelle
1
Processo di immersione con una sola possibilità
1
Galassia

Non solo un colore: l’equipaggiamento Option 719 Midnight

Non solo un colore: l’equipaggiamento Option 719 Midnight

Oltre alla verniciatura, l'Option 719 Midnight offre anche altre dotazioni esclusive: sul coperchio del serbatoio è apposta la pregiata targhetta Midnight in alluminio. La sella nera Option 719 presenta una stampa a nuvola e il nome del modello come scritta. Le mascherine del parabrezza e i contrappesi del manubrio sono neri. Inoltre, il parafango anteriore, le alette frangivento e il coperchio centrale del serbatoio si distinguono per la colorazione Meteoric Dust II metallizzato: esclusività fin nei minimi dettagli.

+ Leggi di più

Scopri il Performance Touring

BMW K 1600 B

Il modello speciale Option 719 Midnight è stato sviluppato per i veri individualisti che amano l'esclusività assoluta. Scopri qui cos'altro ha da offrirti la K 1600 B con il suo leggendario motore a sei cilindri, oltre a una guida rilassata e all'insegna del lusso con il caratteristico design Bagger.

Vai alla K 1600 B
spinner