Design dinamico e highlights estetici attinti direttamente alla storia del Brand si armonizzano in un pacchetto completo:

  • livrea Black Storm metallizzato con il classico doppio filetto bianco BMW Motorrad
  • cornice faro anteriore Black Storm metallizzata con profilo color alluminio
  • badge con nome modello posizionato sul pannello centrale del serbatoio, verniciato in body colour e sotto trasparente
  • allestimento completo per un profilo di utilizzo votato al “touring”: pacchetto Comfort, supporti valigie laterali, portapacchi, illuminazione a LED, parabrezza Sport ed efficace sistema di sospensioni elettroniche Dynamic ESA
  • coppia di valigie laterali grigie

 

L’adozione di una colorazione fortemente ispirata alla tradizione di BMW Motorrad la rende una roadster unica, in grado di coniugare prestazioni entusiasmanti e tecnologia all’avanguardia con una vocazione all’utilizzo a 360° estremamente piacevole.

+ Leggi di più

Un tocco di personalità.

Disponibile a partire da 16.050 € chiavi in mano con 1° tagliando incluso, presso tutte le Concessionarie BMW Motorrad aderenti all’iniziativa.

La vasta disponibilità di optional o accessori per la R 1200 R è davvero impressionante: borsa da serbatoio, BMW Navigator V e quattro diversi parabrezza sono tutto l’indispensabile per un lungo viaggio, mentre il Dynamic ESA di ultima generazione ne migliora la guidabilità. Innovazioni come la predisposizione per il navigatore con multi-controller, il cambio elettro assistito Pro e il Keyless Ride trasformano una roadster sportiva in una moto pronta a tutto, a 360°.

La R 1200 R Black Edition può essere tua a Tua a 159 euro al mese* con Free2Ride, TAN fisso 5,30%, TAEG 7,11%.

 

Clicca sul bottone "Scopri le soluzioni d'acquisto" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

+ Leggi di più
Scopri le soluzioni d'aquisto