La BMW G 310 GS.
Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica. Una nuova avventura ti aspetta ogni volta che esci di casa, con G 310 GS. Una moto che ti accompagna nella giungla urbana, trasmettendo libertà e sicurezza, e nella campagna circostante. Con G 310 GS, l’avventura non dev’essere grande per lasciare un ricordo indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.
Il design della G 310 GS
Scegli il tuo stile.
La BMW G 310 GS è disponibile in tre entusiasmanti colori: Strato Blue metallizzato, Pearl White metallizzato e Cosmic Black.
Tipica GS.
Motore monocilindrico a 4 tempi
Un mix dinamico.
Un mix dinamico.
Il motore monocilindrico è caratterizzato dall'inclinazione all'indietro del cilindro e dalla testata ruotata di 180 gradi. Tra le altre cose, il layout insolito del motore è particolarmente impressionante. Grazie alla particolare disposizione del cilindro, il baricentro della G 310 GS è più basso e maggiormente concentrato sulla ruota anteriore, permettendo al pilota di affrontare ogni curva con facilità e precisione.
La chiara appartenenza alla famiglia GS non riguarda solo l’esterno. Anche i componenti interni presentano tutta la qualità e l’esperienza di BMW Motorrad. Grazie all'efficienza della combustione e al sistema di aria secondaria, G 310 GS è conforme alle severe normative Euro 4. La speciale configurazione del motore garantisce consumi non solo estremamente ridotti, ma anche una controllabilità della potenza armoniosa anche ai bassi regimi. I valori di 313 cm³ e 25 kW / 34 CV a 9.500 g/min assicurano tutta e la potenza e l’accelerazione necessarie.
Gli highlights della G 310 GS
























Leggera e sicura.
Leggera e sicura.
La guida rilassata e senza stress è possibile grazie alla tipica seduta GS. Manopole, pedane e comandi sono posizionati in modo equilibrato per essere raggiunti facilmente dai piloti di tutte le taglie. La corsa della sospensione di 180 mm sulla ruota posteriore, la forcella a steli rovesciati stabile e un cerchio anteriore da 19” assicurano emozioni allo stato puro su ogni superficie. Il telaio rigido in tubo di acciaio aumenta la stabilità di guida. G 310 GS sterza con facilità e precisione nelle strade strette di città come in quelle extraurbane, per un brivido nuovo ogni giorno.
Dal 2013 tutte le moto BMW montano di serie l'ABS. Sulla G 310 GS, assicura frenate sicure in qualsiasi situazione con pastiglie dei freni potenti. Per l'uso off-road, l'ABS può essere semplicemente disattivato.
Per vedere da dietro le quinte
LA CREAZIONE DI UNA SENSAZIONE.
Persone straordinarie lavorano nel design team di BMW Motorrad. Ogni designer ha il suo stile e si sente a casa nel suo mondo biker. E ognuno di loro aggiunge la sua ispirazione e la sua passione. Tutte queste forme diverse vengono poi riunite nello sviluppo del design: prendono forma in ogni nuova creazione BMW Motorrad. Edgar Heinrich, responsabile del design di BMW Motorrad, presenta il design team BMW Motorrad e lo sviluppo del design.