La Fuoristradista

Senza fatica in off-road.

Ti piacerebbe fare una deviazione o la tua strada ti porta regolarmente su piste accidentate? La F 850 GS Adventure in Style Rallye si sente a casa non solo sull'asfalto, ma anche in fuoristrada. Gli pneumatici da off-road e le modalità di guida Pro con Dynamic ESA supportano la sua agilità, il cambio elettro-assistito Pro ti offre un controllo ancora maggiore nelle situazioni impreviste. I pedali del freno e del cambio regolabili garantiscono un buon contatto. Parafaro e paramotore danno alla moto una protezione ottimale, anche quando le cose si fanno difficili.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Pneumatici fuoristrada

Con gli pneumatici da off-road opzionali gratuiti, puoi sfruttare al massimo il potenziale da fuoristrada della tua moto.

Dynamic ESA

Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment) regola automaticamente lo smorzamento dell'ammortizzatore in base alle condizioni di guida.

Modalità di guida Pro

Con le modalità di guida Pro è possibile tarare in tutta facilità la risposta dell'acceleratore e i sistemi di regolazione della moto a seconda delle situazioni di guida.

Cambio elettro-assistito Pro

Il cambio elettro-assistito Pro consente di passare con comodità alla marcia superiore e inferiore senza staccare con la frizione.

Paramotore Enduro in alluminio

Il robusto paramotore Enduro in alluminio, costruito nello specifico per l'impiego in fuoristrada, protegge efficacemente dai danneggiamenti nella parte inferiore del motore.

Protezione faro

La protezione del faro, omologata per il solo uso fuoristrada, è di facile montaggio e protegge il faro efficacemente dai danni nei percorsi sterrati.

Adattamento dell'ergonomia

Pedale del freno regolabile

Il pedale del freno regolabile in altezza dispone di un puntale più largo e di un meccanismo di snodo brevettato.

 

Pedale del cambio regolabile

Il pedale del cambio con puntale regolabile si riesce a comandare ancora meglio, soprattutto nella guida offroad in piedi.

 

La Trendsetter

Avventura in ogni dettaglio.

 

Spirito di avventura sempre e comunque. Il faro a LED, il terminale di scarico Sport nero e le pregiate leve di freno e frizione fresate sottolineano il design deciso. Il parabrezza Touring brunito non solo protegge da vento e intemperie, ma mostra anche in modo inconfondibile cosa si nasconde dietro questa moto: pura voglia di avventura. Grazie al Keyless Ride, la chiave può rimanere in tasca: basta salire e partire.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Keyless Ride

Con Keyless Ride la chiave d'accensione resta in tasca. 

Faro a LED con luce diurna a LED

L'iconico faro a LED garantisce un aspetto distintivo, mentre la luce diurna a LED integrata assicura una maggiore sicurezza.

Fari supplementari a LED

I potentissimi fari supplementari a LED assicurano una visuale ancora migliore in caso di scarsa visibilità.

Leve fresate

Leva della frizione

La leva della frizione ergonomicamente ottimizzata in alluminio anodizzato nero è regolabile e sottolinea l'individualità della macchina.

 

Leva del freno

La leva del freno ergonomicamente ottimizzata in alluminio anodizzato nero è regolabile e sottolinea l'individualità della macchina.

Terminale di scarico Sport nero

Il terminale di scarico Sport in titanio, con estremità in carbonio, sprigiona un sound vigoroso e trasforma ogni viaggio in un'esperienza visiva e acustica.

Parabrezza Touring brunito

Il parabrezza Touring brunito ha un rivestimento antigraffio e migliora la protezione contro vento e maltempo per pilota e passeggero.

La globetrotter

Potente, tenace e pronta a tutto.

Ti batte un cuore da Globetrotter? La risposta è sì se nessuna distanza è mai troppa. La F 850 GS Adventure ha tutto ciò che rende ancora più comodi e sicuri i tour di lunga durata: il topcase in alluminio nero e le valigie in alluminio sui due lati offrono tutto lo spazio che serve. L'incremento di volume con la scritta "40 Years GS" offre 27 litri in più. RDC e ECALL ti fanno sentire bene. Il Cruise Control e il Navigator abbinato al display TFT ti permettono di arrivare rilassato a destinazione.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
ECALL

In caso d'incidente, la chiamata di emergenza intelligente allerta automaticamente il call center BMW per attivare il più rapidamente possibile la catena dei soccorsi.

Cruise control

Il Cruise Control elettronico è attivabile da 30 km/h e mantiene la velocità di marcia.

 

 

Capacità di carico

Topcase in alluminio nero

Il topcase in alluminio anodizzato nero offre 32 litri di spazio per un casco BMW e convince anche in condizioni estreme.

 

Valigie in alluminio nero

Le valigie in alluminio anodizzato nero offrono 44 litri di spazio a sinistra e 36 litri a destra. Molti pratici dettagli le rendono adatte anche in condizioni estreme.

 

Supporto per valigie in alluminio

Al solido supporto per valigie in acciaio inox lucidato si possono fissare con facilità e in sicurezza le valigie in alluminio.

 

 

Set per l'incremento di volume delle valigie in alluminio Limited Edition 40 Years GS nero

Il set per l'incremento di volume delle valigie in alluminio amplia il volume di ogni valigia di 13,5 litri, portando un aumento complessivo di 27 litri.

RDC

Il controllo della pressione pneumatici (RDC) informa in automatico in caso di perdita di pressione, rendendo il pilota tempestivamente attento nei confronti di un possibile pericolo.

Navigazione

Supporto GS Trophy per la navigazione

Il supporto GS Trophy offre un fissaggio sicuro per il BMW Motorrad Navigator nel campo visivo diretto del pilota.

 

Navigator VI

Il Navigator VI non soddisferà solo gli appassionati dell'avventura. Oltre al perfetto pilota automatico, il sistema offre numerose funzioni aggiuntive.

Personalizza la tua F 850 GS Adventure.

Dalla verniciatura all'allestimento: nel configuratore potrai assemblare la tua moto personalizzata.

Vai al configuratore
spinner