F 800 GS Adventure

A partire da 13.150,00 €
Tua a 129 euro al mese *
con Free2Ride, TAN fisso 2,99%, TAEG 5,04%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4.
Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.

La BMW F 800 GS Adventure.

Avventura: senza limiti

Indipendentemente dalla destinazione del viaggio o dal tipo di terreno, con la BMW F 800 GS Adventure puoi dominare ogni avventura. Questa enduro da viaggio è stata creata per veri globetrotter per cui nessuna meta è troppo lontana e che vogliono conquistare il mondo lontano dai percorsi battuti. F 800 GS Adventure: una compagna solida e affidabile per avventure senza limiti.

Il design della F 800 GS Adventure

Scegli il tuo stile.

Indipendentemente dalla destinazione del viaggio o dal tipo di terreno, con la F 800 GS potete dominare ogni avventura.

Stile Rallye

Il colore racing red opaco sottolinea il carattere adventure e l'esperienza off-road della F 800 GS Adventure.

Racing blue metallizato

Nella colorazione Racing blue metallizato, la F 800 GS Adventure ha decisamente un look più mascolino e maturo.

Carattere: senza eguali.

Con il suo cupolino alto, la protezione del serbatoio e i portaborse, F 800 GS Adventure è una vera globetrotter. Benché dotata di sorprendenti pannelli laterali e di serbatoio maggiorato, le linee distintive della F 800 GS Adventure ne fanno indiscutibilmente un membro della famiglia GS. Dettagli come il logo GS con il suo nuovo design sul nuovo radiatore con finiture galvanizzate e la scritta GS sul parabrezza fumé sottolineano il suo look. Sia nella versione di serie Catalano Grey non metallizzata o nello stile Rallye in racing red opaco, questa enduro ti fa capire che vuole conquistare il mondo.
+ Leggi di più

Motore bicilindrico in linea

63
kW (85 CV) a 7.500 giri/min
222
carico massimo in kg
24
capacità serbatoio in litri
890
altezza della sella in mm
Motore bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido

Potenza: senza compromessi.

Potenza: senza compromessi.

Dotata del potente motore bicilindrico parallel twin da 63 kW (85 CV), F 800 GS Adventure ti permette di lasciarti agevolmente alle spalle la civiltà. Con una coppia di 83 Nm a 5.750 giri/min, questa enduro dispone di riserve di potenza sufficienti per superare con estrema disinvoltura anche le più dure sfide off-road nei luoghi più remoti. Il sistema Ride-by-Wire consente al pilota di controllare l'acceleratore in modo più preciso. Con un serbatoio da 24 litri e un consumo di 4,3 litri per 100 km le grandi distanze non sono più un problema.

+ Leggi di più

Scopri il sound della F 800 GS Adventure

Gli highlights  della F 800 GS Adventure

Parabrezza fumé.
Copertura centrale
Sella bicolore.
Silenziatore posteriore
Quadro strumenti.
Colori accattivanti.
Maschera per serbatoio laterale.
Blocchetto di accensione.

Controllo: senza condizioni.

Controllo: senza condizioni.

Dune di sabbia, passi di montagna, guadi di fiumi: F 800 GS Adventure domina qualunque sfida si trovi ad affrontare nei territori più remoti. Pezzo centrale un telaio a traliccio antideformante realizzato in acciaio. La deflessione è pari a 230 mm sull'anteriore e a 215 mm sul posteriore. Numerosi sistemi forniscono l'assistenza elettronica. L'ABS è ovviamente di serie. Il pilota ha a disposizione due modalità di guida di serie "Rain" e "Road". Per avere un supporto supplementare è possibile avere due modalità di guida optional, "Enduro" ed "Enduro Pro". Il setup e le impostazioni dell'ABS/ASC sono a portata di mano per modificarli in base alla situazione di guida e al fondo stradale.

+ Leggi di più
  • ABS di serie BMW Motorrad

    Il classico ABS BMW Motorrad è di serie su questa linea. Questo sistema di sicurezza rende la frenata sul bagnato o in altre situazioni pericolose, come con il passeggero e il bagaglio, la più semplice e sicura possibile, sia per un pilota principiante che per uno esperto. La distanza ottimale di frenata è quindi variabile in ogni istante per il pilota, senza il pericolo di bloccare le ruote. Per l'uso off-road, l'ABS può essere semplicemente disattivato.

  • ASC come optional.

    Il controllo di trazione ASC (Controllo automatico di stabilità) opzionale aumenta anche la sicurezza. In base alle condizioni della strada, il sistema ASC limita la coppia del motore, in tal modo, migliora significativamente la sicurezza durante la guida in situazioni pericolose. Il sistema può ovviamente essere disattivato nell'uso off-road.

  • Acceleratore elettrico di serie.

    Mediante un sistema di acceleratore elettrico, la richiesta del pilota è ora trasmessa direttamente dal sensore sulla manopola dell'acceleratore al controllo del motore e poi alla valvola dell'acceleratore. Ne risulta una maggiore controllo e una risposta più brillante.

  • Modalità di guida "Rain" e "Road" di serie.

    La modalità "Rain" consente una risposta dell'acceleratore più morbida. Il controllo ABS è impostato per il funzionamento su strada e il controllo automatico di stabilità ASC è configurato per il funzionamento su strada con un basso coefficiente di attrito. In modalità "Road" la risposta dell'acceleratore è ottimizzata, l'ABS è configurato per il funzionamento su strada e l'ASC per un elevato coefficiente di attrito.

  • Le modalità di guida Pro "Enduro" ed "Enduro Pro" sono un equipaggiamento speciale.
    Una risposta più morbida dell'acceleratore caratterizza la modalità "Enduro“. Inoltre le caratteristiche di controllo dell'ABS e del controllo automatico di stabilità ASC sono configurate per un uso off-road leggero con pneumatici stradali. Se sei un pilota off-road puoi anche scegliere la modalità "Enduro Pro" che offre una risposta dell'acceleratore ottimizzata con regolazione dell'ABS e dell'ASC configurata per la marcia con pneumatici off-road. Per un controllo superiore in off-road. In questa modalità, inoltre, l'ABS sulla ruota posteriore è disattivato in modo da consentirti delle perfette derapate in staccata.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e agli accessori originali BMW Motorrad, è possibile adattare F 800 GS Adventure alle proprie esigenze.

Per saperne di più

Puntare in alto con Squash Falconer

Sconfinato.

Guidare, arrampicarsi e volare con Squash Falconer.

Accessori per F 800 GS Adventure

L'abbigliamento giusto per la tua avventura

Altri modelli Adventure