Personalizzazione
La BMW F 750 GS è il tuo biglietto per la prossima avventura. Grazie all'ampia offerta di optional e accessori originali BMW Motorrad, puoi decidere fino a che punto vuoi spingerti con l’equipaggiamento della tua moto. Lasciati ispirare dalle nostre tre proposte o configura la F 750 GS secondo le tue esigenze.
L'amante dei viaggi
Il feeling del turismo GS a 360°.
Hai voglia di viaggiare per qualche chilometro in più? Metti i tuoi articoli da viaggio nelle valigie Vario e nel topcase Vario, aggancia tutto al portapacchi e sei pronto per partire. Il navigatore BMW Motorrad ti indica la strada, mentre i fari supplementari a LED ti assicurano la migliore visibilità. Il sistema automatico di lubrificazione catena e il Cruise Control assicurano una guida fluida. E in caso di temporale, il parabrezza grande regolabile e i paramani ti proteggono da vento e intemperie. Se poi dovesse accadere un imprevisto durante il tour, verrà attivata la chiamata di emergenza intelligente E-Call.
In caso d'incidente, la chiamata di emergenza intelligente allerta automaticamente il call center BMW per attivare il più rapidamente possibile la catena dei soccorsi.
Il Cruise Control elettronico è attivabile da 30 km/h e mantiene la velocità di marcia.
Portabagagli
Il portapacchi con supporto per valigie sostituisce il ponte portapacchi di serie e consente di fissare il sistema bagagli.
Valigie
La valigia impermeabile sinistra con meccanismo di regolazione brevettato offre un volume variabile da 30 a 39 litri. A destra è a disposizione un volume variabile da 20 a 29 litri.
Topcase
Il topcase impermeabile con meccanismo di regolazione brevettato offre un volume variabile da 25 a 35 litri.
Supporto topcase
Lo stabile ponte portapacchi dal design accattivante consente il fissaggio sicuro del topcase o di altri bagagli più grandi.
Imbottitura schienale topcase
Con l'imbottitura schienale per il topcase, il passeggero gode di un maggiore comfort sia durante un breve viaggio che nei lunghi tour.
Regolazione parabrezza
Con la regolazione parabrezza, il pilota può spostare il parabrezza grande e il parabrezza Touring in due posizioni.
Parabrezza grande
Il parabrezza grande offre una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie per il guidatore e convince per il miglior comfort di viaggio offerto.
Paramano
Il robusto paramano conferisce alla macchina un aspetto sportivo e protegge in modo affidabile le mani da vento, agenti atmosferici, rami e pietrisco.
Predisposizione per il navigatore
La predisposizione per il navigatore comprende il Multi-Controller, un supporto e il Mount Cradle sul cavallotto del manubrio.
Navigator VI
Il Navigator VI non soddisferà solo gli appassionati dell'avventura. Oltre al perfetto pilota automatico, il sistema offre numerose funzioni aggiuntive.
Il sistema automatico di lubrificazione catena lubrifica automaticamente la catena durante la marcia.
I potentissimi fari supplementari a LED in caso di scarsa visibilità assicurano una visuale ancora migliore.
L'amante dell'avventura
Leggera e divertente
La BMW F 750 GS Light White è fatta per seguire l'aria di avventura. Rendi ergonomica la moto adattandola alla tua statura, con un assetto ribassato, la sella extra bassa e i pedali del freno e del cambio regolabili. La variante a potenza ridotta (35 kW o 77 CV), allestita con cambio elettro-assistito Pro, è scattante ma facile da controllare in ogni situazione. Scendendo in piega, proteggi il motore dai danni con le apposite staffe di protezione, mentre con il set di adesivi decorativi "Free" dimostri che ti stai godendo la tua nuova libertà.
Con la riduzione di potenza a 35 kW (48 CV), anche i guidatori alle prime armi (con patente A2) possono provare vere sensazioni da motociclista.
La sella bassa monopezzo lavorata con cuciture decorative è riccamente imbottita e offre un comfort impareggiabile nei lunghi viaggi sia al pilota che al passeggero.
Il cambio elettro-assistito Pro consente di passare con comodità alla marcia superiore e inferiore senza staccare con la frizione.
Il set di adesivi decorativi "Free" è realizzato su misura per la moto e crea un look esclusivo e attraente.
Pedale del freno regolabile
Il pedale del freno regolabile in altezza dispone di un puntale più largo e di un meccanismo di snodo brevettato.
Pedale del cambio regolabile
Il pedale del cambio con puntale regolabile si riesce a comandare ancora meglio, soprattutto nella guida offroad in piedi.
La staffa di protezione motore in acciaio inox protegge in maniera affidabile la zona dei cilindri da danneggiamenti, senza limitare la libertà di piega.