E CON QUESTA, È TUTTO
Non è un addio, e neppure un arrivederci. La nuova R 1250 GS Ultimate Edition non chiude l’epoca di una cilindrata, ma corona la passione per l’avventura di milioni di biker con un concentrato di dettagli e tecnologia che ha le forme di un mezzo senza compromessi dedicato a chi ha fatto di questa moto un codice personale. O avrebbe sempre voluto farlo, ma... Perché esiste solo una R 1250 GS.
E la Ultimate Edition sarà per sempre la sua quintessenza.
Prodotta in una tiratura limitata di 2.100 esemplari in tutto il mondo, è un’edizione speciale caratterizzata da estetica e dotazioni esclusive che rendono omaggio a oltre 40 anni di eredità di Spirit of GS. Proprio per questo la Ultimate Edition nasce dallo stile Triple Black e include nella sua configurazione i pacchetti estetici Shadow I/II, che la impreziosiscono con le componenti lavorate dal pieno, il Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment), le modalità di guida Pro, il cambio elettro assistito, il cruise control, la predisposizione per il navigatore, i paramani ed i supporti borse, il Keyless Ride e le manopole riscaldabili, il parabrezza brunito e un terminale di scarico Akrapovic che si presenta completamente in titanio con fondello in carbonio omologato con db-killer. I fari a LED supplementari garantiscono una migliore visibilità, con il loro colore chiaro simile alla luce diurna.
Il prezzo chiavi in mano è 26.900 €, con un vantaggio di oltre 2.000 € per il cliente rispetto al valore dell’equipaggiamento proposto, e include i costi di immatricolazione, pre-consegna, primo tagliando, 4 anni di garanzia BEST4 BMW Motorrad e 5 anni di assistenza stradale Mobile Care.