Fissa il BMW Motorrad ConnectedRide Cradle alla predisposizione per il Navigator presente sulla tua moto. Grazie ai bracci regolabili individualmente è compatibile con i più comuni modelli di smartphone. Accoppialo tramite Bluetooth con l’app BMW Motorrad Connected e inserisci il tuo smartphone nel supporto: potrai utilizzare comodamente le funzioni dell’app tramite il Multi-Controller sul manubrio. Nel frattempo, il tuo smartphone resterà carico grazie alla ricarica induttiva del BMW ConnectedRide Cradle o, in alternativa, tramite cavo USB-C. 

+ Leggi di più

App BMW Motorrad Connected

App BMW Motorrad Connected

L'app BMW Motorrad Connected è fondamentale per utilizzare il BMW Motorrad ConnectedRide Cradle. Infatti, una volta che l'avrai collegato all'app tramite il Connectivity Hub, potrai accedere alle sue funzioni utilizzando il Multi-Controller. La navigazione ti porterà sul percorso migliore verso la tua prossima destinazione con la comoda visualizzazione di mappe e indicazioni. Avrai anche accesso al tuo percorso precedente. L'area Bike Info ti fornirà tutti i dati importanti relativi al veicolo, come ad esempio la pressione degli pneumatici, l'indicatore del carburante e l'autonomia.

+ Leggi di più
Contenuto del kit
  • ConnectedRide Cradle
  • Compendio delle istruzioni
  • Codice QR per consultare le istruzioni dettagliate
Modelli compatibili

Per fissare il BMW Motorrad ConnectedRide Cradle alla tua moto è necessario disporre della predisposizione per il Navigator, acquistabile separatamente. Il supporto non è compatibile con il 4-Button Mount-Cradle del Navigator.

Abbiamo raggruppato per te tutti i modelli BMW Motorrad compatibili all'interno di un elenco in formato PDF.

Smartphone compatibili

Tutti gli smartphone con dimensioni minime di 130,1 x 65,5 x 6,9 mm e dimensioni massime di 162,5 x 78,1 x 8,8 mm sono compatibili.

Una lista completa di tutti i modelli di smartphone compatibili è disponibile nel seguente elenco in formato PDF.

Ulteriori informazioni
  • Per il controllo dell'app tramite il Multi-Controller sul manubrio della tua moto, ti occorrerà una connessione Bluetooth Low Energy. Il pairing viene eseguito nel Connectivity Hub all'interno dell'app BMW Motorrad Connected ed è necessario solo per la configurazione iniziale. Alla partenza successiva, i dispositivi si collegheranno automaticamente all'accensione.
  • Affinché il tuo smartphone risulti alloggiato saldamente nel BMW Motorrad ConnectedRide Cradle, a seconda della versione, potrebbe essere necessario rimuovere la custodia.
  • Per soddisfare i requisiti di sicurezza (LE Secure Connections) per la connessione, gli smartphone devono disporre almeno della versione 4.2 di Bluetooth Low Energy. Gli smartphone con versioni Bluetooth precedenti non sono supportati.

Sempre pronto a partire

Video su YouTube del ConnectedRide Cradle.

Quando utilizzi BMW Motorrad ConnectedRide Cradle per la prima volta, l'app BMW Motorrad Connected ti aiuterà nella sua configurazione iniziale. Negli altri nostri video tutorial su YouTube ti mostreremo come funziona l'interazione tra display TFT, Multi-Controller, supporto e app.

+ Leggi di più
Vai alla playlist di YouTube external-link-arrow-slim

Hai delle altre domande sul BMW Motorrad ConnectedRide Cradle? In tal caso, visita la sezione delle domande frequenti del nostro portale.

Connettiti alla tua moto

Provalo

Ti abbiamo incuriosito? Allora prova il BMW Motorrad ConnectedRide Cradle direttamente presso una Concessionaria BMW Motorrad.

Trova una Concessionaria

Maggiori informazioni sulla guida connessa

spinner