Prova tu stesso The Spirit of GS.

Avventure per tutti.

Vogliamo fare il giro del mondo o semplicemente goderci un assaggio di avventura. Vogliamo migliorare il nostro io o semplicemente partire per un viaggio di parecchi giorni. O, molto semplicemente, vogliamo guidare una GS qui, subito. L'avventura non ha limiti. L'avventura non è selettiva. Tutti possono vivere un'avventura. Perché GS è ovunque e per tutti.

Experience GS a distanza ravvicinata

Viaggi GS – sulla strada in giro per il mondo.

Viaggi GS – sulla strada in giro per il mondo.

Vuoi percorrere le piste e le strade migliori di questo pianeta? Se questo è il tuo desiderio, esiste una rete globale di partner di viaggio certificati del BMW Motorrad. Ogni viaggio è guidato da partner di viaggio e istruttori formati che supervisionano, all'insegna della massima professionalità, le avventure in motocicletta. Base, avanzato o esperto: abbiamo la proposta ad hoc per ognuno, per far sì che il viaggio diventi assolutamente un'esperienza indimenticabile.

+ Leggi di più

Noleggio GS – tuffarsi in un'avventura qui, subito.

Noleggio GS – tuffarsi in un'avventura qui, subito.

Se sei in vacanza, in mezzo a curve e percorsi meravigliosi e perfetti per la moto, e non hai con te la tua GS, non ti preoccupare! Non ce n'è bisogno senza lo spirito della GS. Molti fornitore dispongono di una flotta BMW Motorrad direttamente presso l'hotel. Basta saltare in sella e partire. Assicurati e assistiti. E sempre gli ultimi modelli. La soluzione perfetta per tuffarsi subito in un'avventura.

+ Leggi di più

Offerte nazionali – esperienza e avventura direttamente a casa.

Offerte nazionali – esperienza e avventura direttamente a casa.

Nel mondo l'offerta è davvero ampia per quanto riguarda la guida di una GS. Per principianti ed esperti. In Europa, Asia, Africa e nel mondo Brevi escursioni o lunghi tour. Tutte le offerte vantano la certificazione di BMW Motorrad e sono affidate a istruttori formati. Proponiamo le persone più adatte e i modelli più recenti. Ovunque ti porti la tua avventura, troverai The Spirit of GS.

+ Leggi di più

Sempre meglio

Parchi GS – migliori e più intensivi.

Parchi GS – migliori e più intensivi.

La moto è in grado di farcela e tu non sei da meno. Formazione individuale in uno dei parchi o centri, seguiti da partner e istruttori di provata esperienza. Non importa che tu sia principiante o pilota esperto: questa è l'occasione per provare The Spirit of GS. Ogni corso ti permette di migliorare e rende l'avventura più intensa. Forniamo tutto il necessario!

+ Leggi di più

GS Training – benvenuti nella polvere.

GS Training – benvenuti nella polvere.

Affascinato da questo spirito della GS, imparerai a guidare correttamente una GS grazie a una formazione di altissima qualità e a vari livelli. La formazione speciale fornirà la preparazione adeguata per il prossimo viaggio garantendo la sicurezza necessaria quando si manovra la moto – fuori strada, su pendii ripidi, sentieri fangosi, sentieri boschivi invasi dalle radici, stretti sentieri polverosi, fossi e piccole, ma non per questo da sottovalutare, salite e discese. Imparare a conoscere in tutto e per tutto le tecniche fondamentali per una guida fuori strada: ben più che le semplici nozioni di base.

+ Leggi di più

Journey workshop – le basi dell'avventura.

Journey workshop – le basi dell'avventura.

Godere la libertà pura e scoprire terre straniere in compagnia della GS. Fuggi dalla monotonia di tutti i giorni, lasciati tutto alle spalle, libera la mente e semplicemente divertiti. Non occorre avere sempre in programma il giro del mondo: anche un magnifico giro durante il fine settimana promette una straordinaria avventura. Nei journey workshop si insegnerà a guidare in modo sicuro fuori strada con moto completamente cariche e a riparare potenziali guasti. Anche tutto quello che occorre per un giro fa parte degli elementi fondamentali dei viaggi all'insegna dell'avventura.

+ Leggi di più

L'International GS Trophy

Insieme in mezzo a polvere, fango e sterrato.

Insieme in mezzo a polvere, fango e sterrato.

Le moto vengono manovrate su ponti rotti. I fiumi vengono attraversati con la GS. Le gomme vengono montate in tempi serratissimi. L'International GS Trophy è la Champions League dei motociclisti di GS, che mette alla prova, senza pietà, l'uomo e il suo mezzo.

+ Leggi di più

Squadre di tutto il mondo lottano, facendosi strada su terreni impossibili, per sette giorni e si misurano una contro l'altra in straordinarie sfide dal 2008. Un'impresa che richiede nervi d'acciaio, capacità di guida e, soprattutto, spirito di squadra. E così inizia: l'avventura indimenticabile di una vita.

+ Leggi di più

Non per i deboli di cuore.

Non per i deboli di cuore.

All'International GS Trophy 2016 qualcosa è andato perso, 19 squadre hanno attraversato giungle, foreste pluviali, fiumi e dighe della Thailandia del nord. In sette giorni, i professionisti della GS hanno coperto una distanza totale di 1.400 chilometri e affrontato 19 straordinarie sfide in sella alla R 1200 GS. Compagni indesiderati del loro viaggi sono state le temperatura elevate e l'umidità, che hanno fatto della sfida nel sud-est asiatico l'evento più caldo della storia dell'Int. GS Trophy.

+ Leggi di più

La tua opportunità di diventare una leggenda GS.

La tua opportunità di diventare una leggenda GS.

Il segnale di partenza per le qualificazioni è stato lanciato. Giornate di test pervase di emozioni e adrenalina sono inserite in agenda in ogni paese. Cogli l'opportunità di vivere la finale dell'Int. GS Trophy in una delle sessioni di qualificazione. I requisiti sono abilità in moto, agilità, forma fisica, capacità di lavorare in squadra e astuzia.

Registrati subito per ricevere la newsletter ed essere sempre aggiornato.

+ Leggi di più

L'inizio di qualcosa di nuovo.

Mantiene il tuo motore sempre acceso. Il tuo cuore batte al ritmo della BMW F 750 GS.

Sulla F 850 GS
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner