Senza sosta.

Il mondo non ha confini.

Guidiamo una GS.

Non guidiamo una semplice moto. È un modus vivendi, una mentalità radicata sotto ogni casco. Viaggiare per il mondo su una GS significa essere un pioniere e diventare parte della GS community. Lo #spiritofGS ci accoglie in tutto il mondo con i migliori suggerimenti sugli itinerari, un aiuto utile, inviti alla cucina straniera e nuove amicizie.

+ Leggi di più

Foto suggestive. Racconti segreti. Avvicinarsi all'ignoto o fornire nuove prospettive sul noto. Ognuno di noi avrà la sua opinione su ciò che la GS rappresenta. Condividi le tue con noi. Raccontaci le tue storie e mostraci le tue foto. Entra a far parte della GS community su #spiritofGS

+ Leggi di più

L'avventura comincia dall'ingresso principale.

La Mongolia chiama

La Mongolia chiama

Scopri il mondo. Esplora l'ignoto. Stringi amicizie durature e e affronta qualsiasi sfida con il tuo GS. L'International GS Trophy è un'avventura in sella alla moto che mette il mondo ai tuoi piedi. Team provenienti da tutto il mondo si affrontano sul campo in tappe giornaliere intense e molte sfide speciali, sperimentano il tour della loro vita dal 3 al 10 giugno 2018! 

+ Leggi di più

Pronto per lo #spiritofGS?

Pronto per lo #spiritofGS?

Quello che viene dopo il GS Trophy è un peirodo di preparazione per il successivo GS Trophy: nel 2017 si svolgono le qualificazioni nazionali per il GS Trophy. Mondi sconosciuti. Culture straniere. Nuove amicizie. Un mondo di esperienze. Vuoi entrare in un territorio sconosciuto per rappresentare il tuo paese? Vuoi dare il tutto e per tutto e fare tanta esperienza? Hai spirito di squadra e sete di avventura? Allora iscriviti alle qualificazioni del GS Trophy nel tuo paese e dimostra che anche tu hai The Spirit of GS.

Registrati subito per ricevere la newsletter ed essere sempre aggiornato.

+ Leggi di più

GS legend

Viviamo e respiriamo per la GS legend.

Sin dal 1980 una sola cosa ha significato avventura: la BMW GS. Un'icona. Una trendsetter. Una pioniera. Nessun'altra moto supporta il salto nell'avventura in modo così affidabile come la GS. Con il suo DNA da vera sportiva off-road, ha dimostrato subito di essere la ricetta sicura per vincere. Nel passato e nel presente la GS è una moto all'avanguardia: in autostrada, sulle strade di campagna, sulle strade nazionali e sugli sterrati. Continuiamo a scrivere la storia senza mai fermarci. Diffondiamo "The Spirit of GS" e lo tramandiamo di generazione in generazione: viviamo per le GS legend.

+ Leggi di più

Parigi-Dakar

Seguiamo la nostra vocazione.

Seguiamo la nostra vocazione.

La "Parigi-Dakar" ha la reputazione di essere uno dei rally più impegnativi del mondo e il francese Hubert Auriol ha seguito proprio questa reputazione. Con una tenda nel bagaglio e uno spirito di avventura sotto il casco, Auriol è andato nel deserto nel 1981. Il suo obiettivo: la vittoria. La sua moto: una BMW di serie. Voleva fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Voleva spingersi ai limiti. Voleva essere il primo a qualificare in pole position una BMW alla "Parigi-Dakar". Ci è riuscito e si è puntualmente ripetuto nel 1983.

+ Leggi di più

Missione compiuta.

Missione compiuta.

L'ambizione di proseguire la serie di vittorie si era risvegliata. Nel 1984 e nel 1985, BMW ha inviato un team ufficiale con tutte le modifiche adatte al deserto della "Parigi-Dakar". Hanno resistito alla sfida e hanno svelato il vero Spirit of GS per la prima volta. Gaston Rahier è riuscito a portare la sua GS sul podio per due anni consecutivi, sfidando sabbia, polvere, caldo e freddo. BMW era tra le moto vincenti anche al rally dei Faraoni e a quello della Baja California. Nel 1987, BMW ha sospeso il suo impegno come team ufficiale e ben presto i piloti privati hanno iniziato a fare notizia.

+ Leggi di più

Il ritorno delle leggende.

Il ritorno delle leggende.

Anche dopo dieci anni di assenza, The Spirit of GS non si era spento. Nel primo anno del ritorno, BMW Motorrad ha imparato una dura lezione, ma proprio per questa ragione le BMW sono tornate sui blocchi di partenza l'anno successivo, più forti di prima. E questo ha permesso al francese Richard Sainct di conquistare la quinta vittoria totale per BMW Motorrad alla Parigi-Dakar nel 1999. Ma non era sufficiente; il trionfo più grande è arrivato nel 2000. BMW ha occupato tutto il podio conquistando anche il quarto posto. E anche se l'impegno del team ufficiale è stato sospeso nel 2001, The Spirit of GS è ancora sulla linea di partenza oggi ed è pronto alla sfida.

+ Leggi di più

L'avventura nel sangue.

Le sfide sono la tua vita. Dove gli altri rinunciano, tu prosegui. Superi tutti i limiti.

Per saperne sulla F 850 GS
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.