IL PIACERE DI GUIDARE IN CITTA’.

Grazie alle sue dimensioni compatte, il X2City occupa ancora meno spazio rispetto alla maggior parte delle biciclette pieghevoli. Nonostante questo, il monopattino fa una grande figura nel traffico cittadino: grazie al motoriduttore del manubrio è ancora più maneggevole. Con una batteria carica, il BMW Motorrad X2City può accelerare fino a 25 km / h. Il pannello di controllo sul manubrio offre cinque livelli di velocità tra cui scegliere (8, 12, 16, 20 e 25 km / h). L'energia per il motore elettrico è fornita da una batteria agli ioni di litio resistente agli schizzi e alla pioggia con 408 Wh, integrata nel telaio del veicolo. 

+ Leggi di più
«
Il BMW Motorrad X2City ti porta ovunque, dove gli altri veicoli non possono andare.
»

A seconda del tuo stile di guida puoi percorrere tra i 25 e i 35 km. Basta attraversare la città da A a B e tornare indietro. E per non dover rimuovere la batteria ogni volta, X2City ha una presa di ricarica esterna, il che significa che puoi ricaricarla facilmente usando una normale presa domestica: una ricarica completa richiede solo 2 ore e 50 minuti. Con X2City, sia tu che il tuo smartphone siete sempre in viaggio: può essere ricaricato utilizzando la porta micro-USB integrata durante la guida e ogni volta che ne avete bisogno. A proposito, non è obbligatorio indossare un casco mentre si guida il BMW Motorrad X2City, anche se è consigliabile. 

+ Leggi di più

Sei pronto a scoprire nuovi percorsi?

Il BMW Motorrad X2City ti porta dove gli altri mezzi non possono. E divertiti a farlo: disponibile in 4 differenti colori, ne troverai sicuramente uno adatto che rispecchi i tuoi gusti. Ti piacerebbe saperne di più? Puoi farlo tramite Kettler, il nostro rivenditore autorizzato.

Scopri di più su X2City