Il social test ride.

Vivere tutti i momenti salienti.
Il meglio del #SocialTestride. Tutti i momenti salienti in un film.

Le cinque città: metropoli con stile.

Le cinque città: metropoli con stile.

Ognuna delle cinque città teatro del #SocialTestride ha il suo speciale fascino. Con il #SocialTestride potete sperimentare la variegata scena culturale di Amsterdam, il «savoir-vivre» parigino, l'eleganza del design di Barcellona, i centri di bellezza e per il wellness di Milano e le ricche tradizioni di Monaco di Baviera. Il C evolution garantisce il massimo della mobilità, un grande piacere di guida e il meglio delle esperienze cittadine. Insomma la mobilità urbana del futuro.

+ Leggi di più

Tappa n°1: Amsterdam.

Tappa n°1: Amsterdam.

Nella città dei canali i vecchi maestri incontrano la giovane avanguardia. E orde di turisti affollano la città negli innumerevoli e stretti viottoli. La partenza ideale per il C evolution e il #SocialTestride.

+ Leggi di più

Tappa n. 2: Parigi

Tappa n. 2: Parigi

La città dell'amore e dei piaceri culinari. Come se la sono passata qui i partecipanti? Si sono follemente innamorati del C evolution? E i piaceri culinari?

+ Leggi di più

Tappa n. 3: Barcellona.

Tappa n. 3: Barcellona.

Da una sala concerti risalente a più di cent'anni fa al moderno studio di design di un partecipante. Dalla spiaggia alle montagne: Barcellona ha veramente tanto da offrire. Anche perché le persone qui sono molto aperte alle soluzioni alternative di mobilità.

+ Leggi di più

Tappa n. 4: Milano.

Tappa n. 4: Milano.

Ospiti della città della moda: Milano. La città sede del più famoso salone del mobile e capitale italiana indiscussa della moda. E da non dimenticare: gli italiani, i cui scooter fanno praticamente parte dell'identità nazionale. Quindi abbiamo tutte le ragioni per essere elettrizzati su ciò che ha in serbo per il C evolution.

+ Leggi di più

Tappa n. 5: Monaco di Baviera.

Tappa n. 5: Monaco di Baviera.

Benvenuti nella sede di BMW Motorrad. E un cordiale "Servus" nel BMW Welt. L'ultima tappa dell'#SocialTestride è iniziata in questa splendida struttura. Veicoli e prototipi straordinari di BMW balzano agli occhi quando ci si trova sull'Isar. Quindi il C evolution riuscirà a stupire qualcuno qui?

+ Leggi di più

Un nuovo movimento.

Il rapido sviluppo di tutte le città del mondo pone nuove sfide: le strade sono più trafficate, le distanze più lunghe, i parcheggi scarseggiano. Con lo scooter elettrico C evolution, BMW Motorrad sta già fornendo delle soluzioni moderne per la urban mobility del futuro.
+ Leggi di più
Vai a BMW C evolution
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner