Alla ricerca dell'impossibile

HP4 RACE

Per molti, un limite rappresenta la fine di tutto. Per alcuni, invece, è solo un inizio. Con la HP4 RACE, mostriamo la nostra passione per chi è capace di superare i limiti. Quello che c'è al di là dei limiti è qualcosa di inimmaginabile.

TROPPA TEORIA È FOLLIA

«
Chi gareggia è sempre alla ricerca di un brivido ad alta velocità. Ritengo sia un istinto innato, fin dalla tenera età: o hai questa visione o non ce l'hai.
»

Peter Hickman

Peter Hickman

Peter Hickman

A 300 km/h in galleria. Peter Hickman è il genere di persona che abbandona ogni prudenza:

bisogna essere un po' folli per percorrere tortuosi circuiti di gara su strada a 300 km/h. Secondo Peter Hickman, si nasce così. Non è follia. La follia sarebbe pensare troppo, e pensando non si va da nessuna parte: solo un'emozione ci muove davvero. Hickman ci racconta  qui quale emozione risuona in lui quando sale in sella alla sua HP4 RACE.    


+ Leggi di più

LE IDEE SONO LA SCINTILLA. VERA PASSIONE PER I MOTORI.

«
Quando il tempo passa e hai bisogno di risultati, solo la passione ti guida.
»

Christian Gonschor

Christian Gonschor

Christian Gonschor

Lo sviluppo di un telaio interamente in carbonio non è un'impresa da poco. Chris Gonschor sa come fare tutto questo nella produzione standard.

Certamente, devi spingerti contro i tuoi limiti, a volte con il sudore che imperla la tua fronte: il trucco è superare tutto questo. Ed è proprio qui che la passione ricopre un ruolo fondamentale. Senza la passione per tutto questo, per una moto da corsa che deve ancora nascere, non ce la fai. Sport reale: anche a livello dello sviluppo. Puoi leggere qui da dove Chris Gonschor trae la sua motivazione.   

+ Leggi di più

SE RIESCI A IMMAGINARLO, PUOI COSTRUIRLO.

«
Adesso devo farcela! Ma non c'è spazio! Proverò comunque.
»

Sepp Mächler

Sepp Mächler

Sepp Mächler

La passione per il motociclismo l'ha portato prima sul circuito e poi ancora sul circuito.

Ruvido come l'asfalto su cui si sente a casa. Questa sarebbe una buona descrizione di Sepp Mächler. Ed è vera. Le superfici ruvide gli offrono più grip e feedback. Ogni pilota lo sa. Di conseguenza, non sorprende che il product manager desideri stare sul circuito. Perché proprio per questo è nata la HP4 RACE. Non per la strada, non per il garage, ma per curve tortuose sui circuiti di tutto il mondo. Leggi qui del suo primo test drive sulla HP4 RACE.

+ Leggi di più

Sviluppata da entusiasti per gli entusiasti

Si possono superare i limiti solo con la passione. E idealmente con persone che condividono questa passione con te. Un team di entusiasti lavora per creare il progresso, giorno dopo giorno. Non è solo eccellenza: si muove. Rapidamente.
+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.