Straordinariamente diversa.

La BMW Concept Stunt G 310.
La livrea abbina i colori classici BMW Motorsport (bianco, rosso e blu) con una moderna interpretazione dei colori della bandiera brasiliana. Gli sgargianti giallo e verde neon enfatizzano l'eccezionale design dinamico e fanno sì che sia impossibile ignorare la BMW Concept Stunt G 310, in qualunque situazione.
Impossibile anche non sentirla! Come sempre nelle stuntbike, il terminale di scarico corto crea un sound violento e tremendo.
+ Leggi di più

Fatta per le acrobazie.

Il design della BMW Concept Stunt G 310 è basato sul DNA della S 1000 R, una potente e performante roadster. L'innovativo design del nuovo motore monocilindrico la rende compatta e agile. Per assicurare che nulla ostacoli acrobazie spettacolari, non ci sono specchietti, fari, pedane passeggero o piastre con il numero di gara.
Sono state fatte invece numerose modifiche stunt: pedane sull'asse anteriore e vicino alla sella, una speciale "coda stunt" in alluminio sviluppata da BMW Motorrad con un cosiddetto incavo che offre un appoggio del piede sicuro per lo stuntman e che rende possibili acrobazie mozzafiato.
+ Leggi di più
«
La BMW Concept Stunt G 310 è una vera seduttrice. Tutto sembra voler sfidare le regole della gravità.
»

Edgar Heinrich, Responsabile del Design di BMW Motorrad.

La firma di Pfeiffer.

E comunque il design di questa concept bike è stato sviluppato nientemeno che con il contributo importante del quattro volte campione mondiale ed europeo di stuntriding, Chris Pfeiffer. A parte le sue richieste per una stunt bike funzionale, Chris ha contribuito allo sviluppo portando la sua pluriennale esperienza come stuntman professionista.
La BMW Concept Stunt G 310 si basa perlopiù sulla sua moto e anche tutta la componentistica, per esempio il manubrio è come quello della F 800 R di Chris Pfeiffer. Impennate senza mani stando in piedi, equilibri artistici su una gamba mentre guida, frenate mozzafiato sulla ruota anteriore: tutto è possibibile con la BMW Concept Stunt G 310. Una moto che offre il massimo divertimento di guida.
+ Leggi di più
Per saperne di più su Chris Pfeiffer

Piacere di guida intensa.

BMW G 310 R.

Questo agile concentrato di potenza è l’essenza del piacere di guidare. È stata creata per le città più pulsanti e attive ed è adatta semplicemente a tutti quelli che amano andare in moto. È maneggevole, accessibile e sportiva allo stesso tempo. Indipendentemente dalla vostra esperienza in sella, vi sentirete subito a vostro agio sulla BMW G 310 R!

La G 310 R
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.