Sfida alla Città.

Con la G 310 R attraverso San Paulo.
«
Per me, guidare la moto significa un grande sorriso sul mio volto e puro divertimento.
»

Chris Northover

Longboard e motociclismo.

Longboard e motociclismo.

Il motociclismo e il longboard sono uno stile di vita: la gioia di viaggiare in moto insieme è il trait d'union. Chris, un motociclista appassionato fin dalla tenera età e Guto Negao, campione mondiale di discesa in longboard, si sono uniti, insieme ad altri amici, per un avvincente viaggio sulle strade attorno a San Paulo. Si sono lasciati alle spalle le strade cittadine per entusiasmanti curve in discesa. Seguendo il fluire della strada.

+ Leggi di più

Nella giungla urbana

Chris Northover è andato a San Paolo per incontrare Guto Negão, e divertirsi alla guida della G 310 R. La città lo affascina, in particolare le persone. Tutti sono rilassati, malgrado il trambusto e la folla. Guto vive a San Paulo ed è uno dei protagonisti della scena brasiliana del longboard. Durante i fine-settimana, è facile trovarlo nel Brasile meridionale, naturalmente sul suo longboard. Chris e Guto si fanno strada insieme attraverso l'enorme metropoli. San Paolo è lo snodo dei trasporti dello stato di San Paolo. Circa 11.9 milioni di persone percorrono le strade della città, tutti i giorni. I “paulistanos”, come sono chiamati gli abitanti di San Paolo, costituiscono un gruppo multiculturale. La megalopoli è permeata di influssi della cultura portoghese, italiana, tedesca, libanese e giapponese.
Sulla strada verso le montagne, attraversano il ponte Estaiada Octávio Frias de Oliveira, una delle principali attrazioni della città. Questo ponte strallato si estende sul fiume Pinheiros. Lungo 1600 m e alto 138 m, il ponte è imponente, specialmente di notte, ed è una meta ambita per i motociclisti. Lo attraversano ed escono dalla città. L'avventura vera e propria comincia quando Guto sale sul suo longboard e acquisisce velocità. Insieme, si godono le montagne, la corsa in compagnia, e l'atmosfera rilassata del Brasile. Con vista sulla città una cosa è subito chiara: questo viaggio è solo l'inizio.
+ Leggi di più

Un'intervista con Chris Northover

"Sono un appassionato senza scrupoli".

Intervista allo stuntmen e scrittore Chris Northover.

Scopri di più

Piacere di guida intensa.

BMW G 310 R.

Questo agile concentrato di potenza è l’essenza del piacere di guidare. È stata creata per le città più pulsanti e attive ed è adatta semplicemente a tutti quelli che amano andare in moto. È maneggevole, accessibile e sportiva allo stesso tempo. Indipendentemente dalla vostra esperienza in sella, vi sentirete subito a vostro agio sulla BMW G 310 R!

La G 310 R
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.
spinner