Corse appassionanti.

La R nine T Racer in Giappone.

Correre non è solo velocità e prestazione. È divertimento e stile, amicizia e libertà. Le corse vintage giapponesi celebrano precisamente questo spirito. Nella metropoli di Tokyo, Joy Lewis incontra il preparatore Daisuke Mukasa e il suo Curry Speed Club. Guida la sua R nineT Racer nella metropoli e si dirige verso le solitarie strade di montagna vicino al monte Fuji e poi a una corsa di moto vintage al Fuji Speedway.  

«
Il Giappone è un teatro molto importante per le corse vintage. Daisuke ha formato il Curry Speed Club 10 anni fa per condividere la sua passione per le moto vintage con i suoi amici.
»

Joy Lewis

Esploriamo Tokyo in moto con Joy Lewis.

Esploriamo Tokyo in moto con Joy Lewis.

Tokyo è considerata a ragione la capitale segreta del mondo. Questo perché la metropoli ha molto di più di offrire che templi e tamagotchi. L'appassionata di vintage Joy Lewis percorre le strade giapponesi con la sua R nineT Racer. Nel suo viaggio tra vistosi grattacieli luminosi, autostrade urbane e stretti vicoli scopre le attrazioni di questa metropoli di stile e incontra i famosi preparatori e i motociclisti appassionati di vintage di Tokyo.  

+ Leggi di più

Il mondo vintage di Daisuke Mukasa.

Il mondo vintage di Daisuke Mukasa.

Il negozio di moto custom Animal Boat è un paradiso per gli entusiasti del vintage. Qui, il preparatore giapponese Daisuke Mukasa salva le moto classiche dall'estinzione e le riporta in pista con il suo Curry Speed Club.  

+ Leggi di più

Lo stile degli anni 70 torna in pista.

La R nineT Racer sta risvegliando i primi giorni delle Superbike. La BMW R 90 S e le sue spettacolari prestazioni a Daytona e all'Isola di Man nel 1976 sono indimenticabili. Quando ricordiamo le corse degli anni 70, pensiamo immediatamente al Giappone, che ha inventato le moto moderne e dove sta avvenendo un impressionante revival.

Scopri di più

R nineT Racer

Heritage

Scopri di più