CORSE APPASSIONANTI.
Correre non è solo velocità e prestazione. È divertimento e stile, amicizia e libertà. Le corse vintage giapponesi celebrano precisamente questo spirito. Nella metropoli di Tokyo, Joy Lewis incontra il preparatore Daisuke Mukasa e il suo Curry Speed Club. Guida la sua R nineT Racer nella metropoli e si dirige verso le solitarie strade di montagna vicino al monte Fuji e poi a una corsa di moto vintage al Fuji Speedway.
Joy Lewis
Esploriamo Tokyo in moto con Joy Lewis.
Esploriamo Tokyo in moto con Joy Lewis.
Tokyo è considerata a ragione la capitale segreta del mondo. Questo perché la metropoli ha molto di più di offrire che templi e tamagotchi. L'appassionata di vintage Joy Lewis percorre le strade giapponesi con la sua R nineT Racer. Nel suo viaggio tra vistosi grattacieli luminosi, autostrade urbane e stretti vicoli scopre le attrazioni di questa metropoli di stile e incontra i famosi preparatori e i motociclisti appassionati di vintage di Tokyo.
Il mondo vintage di Daisuke Mukasa.
Il mondo vintage di Daisuke Mukasa.
Il negozio di moto custom Animal Boat è un paradiso per gli entusiasti del vintage. Qui, il preparatore giapponese Daisuke Mukasa salva le moto classiche dall'estinzione e le riporta in pista con il suo Curry Speed Club.