Customizzata

Moto completamente uniche e i loro creatori.

Sono meccanici, appassionati di stile e individualisti. Ognuna delle loro moto è un'opera d'arte a sé stante. I customizzatori sperimentano con in colori, le forme e i materiali per creare moto uniche nel loro genere. I tocchi distintivi che hanno messo nella R nineT entusiasmeranno qualsiasi appassionato di moto custom. Nelle pagine a seguire ti mostreremo alcune di queste moto personalizzate e ti racconteremo la storia di dove sono state create.

DA#4

Diamond Atelier e K1X.

Diamond Atelier e K1X.

Ecco cosa succede quando un fabbricante di moto custom e un marchio specializzato nel basket si uniscono: creano una R nineT custom causando un trambusto nel mondo delle café racer. Il creatore di moto custom Diamond Atelier e il marchio specializzato nel basket K1X sono entrambi da Monaco di Baviera, quindi è stato chiaro fin dall'inizio che il modello BMW sarebbe stato il punto di partenza per la DA#4.

Hanno scelto la nuova R nineT, che il Diamond Atelier ha customizzato per realizzare la vision di K1X attraverso una moto aggressiva e ribassata per il lancio della prossima collezione autunno/inverno del marchio. I loghi sono realizzati in argento e sono stati accessoriati con veri diamanti in puro stile Diamond Atelier. Altri dettagli includono una presa d'aria che funziona attraverso il serbatoio artigianale ed elettronica rielaborata di lusso. I pezzi singoli lavorati con macchine CNC, come il morsetto triplo superiore o il copri alternatore marchiati con l'iconica foglia K1X, completano questo capolavoro.

La nuova DA#4 sarà presentata al Glemseck 101, dove parteciperà alla gara di accelerazione sull'ottavo di miglio.

+ Leggi di più

Progetto custom della R nineT

Shiro Nakajima, Hideya Togashi, Go Takamine e Kaichiroh Kurosu: questi sono i customizzatori che hanno unito le loro forze per il CUSTOM BUILDERS PROJECT. Hanno trasformato quattro R nineT in esemplari unici, mettendo nel loro lavoro divertimento, creatività e artigianalità.
+ Leggi di più
Vai al progetto

Pure riding dal 1923

Per oltre 90 anni, BMW Motorrad ha imposto con continuità i nuovi standard nell'arte della progettazione motociclistica. Questo costante impegno nell'innovazione, unito al carattere unico delle moto BMW, ha ispirato i fan di tutto il mondo per anni. I loro boxer custom incarnano individualità, qualità e la ricca tradizione del marchio BMW Motorrad: BMW Motorrad heritage.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.