CONCEPT PATH22.

Libertà allo stato puro.

Le scrambler vanno oltre gli standard e le convenzioni. Proprio come coloro che le possiedono. Il Concept Path22 è il primo progetto scrambler di BMW Motorrad. La base: una R nineT.

L'obiettivo: un'intensa collaborazione con alcuni dei più creativi, e soprattutto indipendenti, protagonisti del settore della customizzazione.

Il risultato: una moto che non lascia alcun desiderio irrealizzato, ma che, al contrario, li rende tutti possibili. Ecco come dovrebbe essere la libertà allo stato puro.

Passione assoluta.

Passione assoluta.

La mentalità degli anni '50: strade, spiaggia, surf. Il Concept Path22 reinterpreta questo sentimento. Strade, spiaggia e surf sono cambiati, ma la passione e la libertà sono sempre le stesse. Grazie alla sua originale livrea e un'attenzione particolare alla qualità migliore possibile, il Concept Path22 è un mix riuscito di stile ed originalità. Rappresenta la libertà e il piacere di guida nella loro forma più vera.

+ Leggi di più

Un segno di libertà.

Un segno di libertà.

Ogni elemento su questa moto ha sia importanza estetica che funzionale. Le ruote tassellate e le griglie protettive mostrano che ti stai prendendo delle libertà per suscitare l'invidia degli altri. E anche il suo look non è sceso a compromessi: sella imbottita di pelle, terminale in acciaio e cerchi in alluminio fresato in colori a contrasto, senza dimenticare la livrea di Ornamental Confier e il porta tavola da surf di Dyer Brand. Il Concept Path22 dimostra che tutto è possibile, ed essere anche belli non guasta.

+ Leggi di più

Una collaborazione esclusiva.

Southsider MC è il leggendario club che supporta Wheels & Waves. Il festival è la celebrazione dello stile di vita easy surfing & biking. Per il Concept Path22 i Southsider comprendono un lavoro artigianale di Ornamental Confier e un porta tavola da surf di Mason Dyer. Il primo ha incarnato nel festival la sua visione per anni, l'ultimo è una leggenda del surf in grado di domare qualsiasi tipo di onda. Da questa unione è nata una moto esclusiva. Creata nello spirito di wheels & waves. Uno scrambler che rappresenta la libertà su strada e la libertà sulla spiaggia.
+ Leggi di più

Sulla spiaggia - Concept Path 22

Anticonformista. Selvaggia. Raffreddata ad aria.

Senti il vento, piega in ogni curva e assapora la libertà ogni metro che percorri: la BMW R nineT Scrambler ti darà la possibilità di essere ciò che sei. Decisa, anticonformista e contro ogni regola: va ovunque tu vuoi. Questa moto è fatta per chi vuole una moto purosangue, dal design minimalista e fuori dagli schemi.

Tutto sulla R nine T Scrambler
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.