Beckham, BMW e Belstaff.

Trambusto in Bond Street a Londra.
«
Non sono così cool e affascinante come Steve McQueen, ma indosso i suoi stessi abiti.
»

David Beckham

Beckham: il nuovo volto di Belstaff.

Beckham: il nuovo volto di Belstaff.

Di fronte a una folla di paparazzi, Beckham è stato presentato come il nuovo volto del famoso marchio di abbigliamento britannico. Vestito dalla testa ai piedi con abiti da biker in pelle dell'ultima collezione, ha sfilato insieme alla BMW Concept Ninety accompagnato da una gruppo di biker e modelle. Direttamente accanto alla BMW Concept Ninety c'era Beckham, che ha militato nel Manchester United, Real Madrid, AC Milan, LA Galaxy e Paris Saint Germain, personificazione del biker affascinante. Ha educatamente ringraziato ogni motociclista che ha assicurato il corretto svolgimento dello spettacolo nonostante il freddo e il tempo uggioso autunnale.

+ Leggi di più

Proprio il marchio giusto.

Proprio il marchio giusto.

All'interno del lussuoso showroom Mayfair, Beckham, che si è ritirato da questo "bellissimo gioco", si è mischiato alla folla di editori, pop star, attrici, modelle ed esponenti dell'alta società. L'ex capitano della nazionale inglese ha parlato in modo entusiasta sia di moto che del suo nuovo ruolo per Belstaff.

"Amo le moto, ma quando ero un calciatore non mi era permesso guidarle. Ora che sono dalla parte opposta, sono felice di avere il tempo di farlo. Adesso ho 12 moto. Questa è una serata speciale per Belstaff ed è un onore farne parte. Steve McQueen è stato uno dei primi ambasciatori di questo marchio e anche a me calza a pennello proprio perché sono anch'io un biker. Non sono così cool e affascinante come lui, ma indosso i suoi stessi abiti", ha dichiarato Beckham, scherzando.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.