Recensione.

Ogni anno, il BMW Motorrad Days raduna a Garmisch-Partenkirchen gli appassionati di motociclismo di tutto il mondo. Qui abbiamo raccolto i momenti migliori della scorsa edizione.

BMW Motorrad Days 2016

35.000 appassionati di moto hanno festeggiato i 15 anni di Garmisch-Partenkirchen.

I BMW Motorrad Days sono stati l'evento più atteso del 2016 per i rider provenienti da tutto il mondo. 35.000 appassionati di motociclismo sono arrivati a Garmisch-Partenkirchen per festeggiare lo stile di vita BMW Rider non senza divertimento e azione. Lo stunt Rider Mattie Griffin ha lasciato il pubblico senza fiato mettendo in scena acrobazie travolgenti. Tutti i fan del GS Trophy hanno avuto la possibilità di rivivere lo spirito del Trofeo enduro GS Try-Out. Le leggende Karl Maier e Helmut Dähne, e anche Hardy Krüger Jr. e Ronald Zehrfeld, hanno intrattenuto il pubblico con gare di velocità, anche se a causa del maltempo hanno dovuto accorciare il tracciato.

Quest’anno molte le persone note che hanno fatto capolino ai piedi del Zugspitze: tra gli altri, l'attore Hannes Jaenicke, il detentore del record di impennata sul ghiaccio Robert Gull e il fumettista Riccardo Burchielli. Inoltre hanno fatto visita ex partecipanti del GS Trophy, i vincitori in carica e la prima squadra femminile. Anche dopo 15 anni di Garmisch-Partenkirchen, il BMW Motorrad Days, mantiene il suo fascino, grazie alle leggendarie feste nel tendone, band che suonano dal vivo e spettacoli mozzafiato. Il BMW Motorrad Days 2016 è stato ancora un grande successo.

Un evento indimenticabile, qui puoi trovare le foto e video. Buona visione! Non vediamo l'ora di vedervi al BMW Motorrad Days 2017 dal 7 al 9 luglio.

+ Leggi di più
Vai alla recensione

BMW Motorrad Days 2017

Scopri di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.