Four Visions. Quattro Veicoli Vision.

Nell'anno del suo anniversario, il BMW Group guarda avanti: come saranno i veicoli del futuro?

Nel corso dell'anno, quattro veicoli vision daranno un'idea di cosa bolle in pentola. I marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad dipingono un quadro visionario della mobilità mondiale del futuro. BMW Motorrad chiude tutto splendidamente presentando una moto visionaria a Santa Monica in Ottobre.

C'è stata un'anteprima del design futuristico all'evento di apertura per l'anno dell'anniversario all'Olympiahalle di Monaco di Baviera. Alla grande festa dell'anniversario, è stato presentato il primo dei quattro Veicoli Vision. Il marchio BMW ha aperto le danze e ha dimostrato come potrà essere la mobilità nei decenni a venire con la sua prima mondiale dell'auto futuristica BMW VISION NEXT 100. Il sipario sugli altri Veicoli Vision si alzerà nei prossimi mesi.

BMW Vision Next 100.

"Se puoi immaginarlo c'è una buona possibilità che possa essere realizzato", afferma Adrian van Hooydonk, Vice Presidente Senior di BMW Group Design. I suoi designer hanno creato un'auto nella BMW VISION NEXT 100 che riunisce due modalità di guida: guida autonoma, dove il conducente può semplicemente sedersi o espletare altre attività; e la tipica esperienza di guida BMW che non deve essere dimenticata in un mondo sempre più digitalizzato.
+ Leggi di più

Anteprima della moto visionaria.

BMW Motorrad incarna il piacere della guida su due ruote. Uno sguardo al futuro ti dirà che il motociclismo semplificherà libertà impreviste. Le tecnologie intelligenti consentiranno al pilota di sfruttare al massimo ogni istante, riuscendo a gestire equamente il piacere di guida e la massima sicurezza.
Le dotazioni intelligenti ampliano le capacità del pilota e lo invitano a considerare nuove strade. Il veicolo visionario di BMW Motorrad sarà presentato durante il BMW Group World Tour l'11 ottobre a Los Angeles.
+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.