I veicoli Vision fanno il giro del mondo.

 

Dopo il suo debutto mondiale ai festeggiamenti del centenario il 7 marzo, la concept car BMW VISION NEXT 100 parte per un tour mondiale simbolico in Cina, Regno Unito e Stati Uniti dove la moto del futuro sarà svelata durante il gran finale. I titolo del tour: "Iconic Impulses. The BMW Group Future Experience". Da vero precursore il BMW Group sta valutando le opportunità di digitalizzazione e l'impatto della tecnologia nelle nostre vite private e professionali.

Partendo da Monaco di Baviera la BMW VISION NEXT 100 andrà a Pechino per il suo debutto asiatico. I veicoli Vision MINI e Rolls-Royce debuttano a Londra.

Il gran finale è il debutto mondiale del Veicolo Vision BMW Motorrad a Los Angeles l'11 ottobre. La moto del futuro inizia a prendere forma ancora prima che venga svelata.

La mostra Future Experience al BMW Welt.

In contemporanea con "Iconic Impulses. The BMW Group Future Experience", a inizio aprile si apre la mostra Future Experience all'interno del doppio cono del BMW Welt a Monaco di Baviera. L'installazione presenta una panoramica dei temi e delle mostre "Iconic Impulses" nel corso dell'anno dell'anniversario.
+ Leggi di più

Mostra temporanea "100 Masterpieces"

Per festeggiare il centesimo anniversario del BMW Group, la mostra temporanea "100 Masterpieces" presenta cento tappe importanti nella storia di BMW. A partire dal 7 marzo i visitatori del Museo BMW possono ammirare i capolavori dell'azienda degli ultimi cent'anni come la BMW 328, la BMW 507 o la BMW Turbo. La mostra presenta anche le rivoluzionarie decisioni che hanno forgiato l'azienda e la sua straordinaria storia fino ai giorni nostri.
+ Leggi di più

Four Visions. Veicoli Four Visions.

I visitatori dell'Olympiahalle danno un'occhiata al veicolo Vision BMW VISION NEXT 100.

Per saperne di più sui Veicoli Vision
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.