Surf

Abbraccia il vento. Senti come può cambiare direzione. Proprio come fai tu. Make Life a Ride.

Diventa sempre più scuro prima dell'alba. Ma non ho bisogno di luce per sapere dove sto andando.
Il sale nell'aria e il rumore delle onde mi guidano. Il tremolio del motore sotto di me è un aperitivo per le maree fluttuanti di fronte a me. Accelero e mi lascio trasportare sulla cima di una duna, ore prima che la maggior parte delle persone si sveglino.

Partenza

Finisce la terraferma e inizia l'acqua.

Finisce la terraferma e inizia l'acqua.

L'orizzonte comincia a risplendere mentre nuoto verso di lui. Subito la notte finisce e il giorno inizia. Tutte le cose hanno due lati. Tutti i continenti hanno una costa. Tutte le creste hanno un ventre. Prendo le strade e le onde come si presentano. Adesso sento che l'acqua sale bruscamente sotto di me e prende vita. Vengo trasportata sulla cresta di un onda e scivolo nel tubo dell'onda prima che si rompa. Adesso siamo solo io e l'acqua.

+ Leggi di più

Viaggiare in moto

Guido verso la terraferma e mi ritrovo in un mondo infinito per una breve eternità.

Guido verso la terraferma e mi ritrovo in un mondo infinito per una breve eternità.

Anche se faccio surf spesso mi sento come se fosse sempre la prima volta, perché rinasco nell'acqua ogni giorno. Le prime luci del giorno indicano la strada verso la città dove tutto si risveglia dal sonno. Ma anche se non posso fare surf sulla terraferma, posso portare questa sensazione con me ovunque. Indosso il mio casco e so esattamente che un'uscita è finita, ma la successiva sta solo iniziando.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più
spinner