Suona.

La tua ricerca sta tutta nel non adagiarsi, ma nel trovare la tua strada per la felicità. Make Life a Ride.

Intro

Prova, prova. Uno, due.

Prova, prova. Uno, due.

Il sole sprofonda in un mare di case e distende i suoi ultimi raggi tra le finestre. Non è la nostra città, ma è il nostro momento perché è il nostro primo e ultimo giorno qui. E siamo pronti. Ripassiamo la scaletta ancora una volta nelle nostre teste, raccogliamo le nostre cose e partiamo alla conquista del nostro palcoscenico. Alzarsi. Uscire. Essere coraggiosi. Essere forti.

+ Leggi di più

Ritornello

Caschi in testa. Motori accesi.

Caschi in testa. Motori accesi.

E giù nel traffico frenetico della strada. Il viaggio è la nostra prova generale, l'aria sul viso è il nostro pubblico e il rombo dei nostri motori il nostro applauso. È la nostra forza motrice. Senza sosta. Niente e nessuno può fermarci. Alzarsi. Uscire. Essere coraggiosi. Essere forti. Siamo qui. Con i nostri strumenti collegati accediamo alla porta sul retro e a passaggi stretti. Il palcoscenico ci aspetta. E anche i fan. Facciamo un cerchio. Prova suono. Inspiriamo, e iniziamo. Diamo tutti noi stessi. La folla impazzisce. Le canzoni si riproducono da sole. L'adrenalina cresce. Il locale s'infiamma. Siamo un tutt'uno. Con noi. Con i fan. Con la musica. Alzarsi. Uscire. Essere coraggiosi. Essere forti.

+ Leggi di più

Outro

Bis. Bis. Bis.

Bis. Bis. Bis.

E abbiamo finito. Asciughiamo il sudore dalle nostre fronti. E le strade diventano nostre ancora una volta. Il flusso d'aria ci rinfresca. Scivoliamo nel mare di luci al neon. Siamo il sangue che scorre nelle vene della città. Ci assicuriamo che nessuno dorma mai. E domani scopriremo cosa ci aspetta ancora. Questa è la nostra vita. Alzarsi. Uscire. Essere coraggiosi. Essere forti.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli