Fissala

Non perdere mai la concentrazione.

Segui la tua strada. Continua a superare le difficoltà. Make Life a Ride.

Ricercare

Pensi di avere già visto tutto?

Pensi di avere già visto tutto?

Assolutamente no. La bellezza è tutta intorno a noi, solo che la gente non la vede. Ecco perché vado in posti di cui nessuno ha mai sentito parlare. Con i miei occhi vedo milioni di cose che altrimenti rimarrebbero nascoste. Ovviamente non è facile andare in posti di questo tipo. Il che è una buona cosa, altrimenti non sarebbero speciali. Ma non ho solo un occhio per ogni foto e un obiettivo per ogni soggetto, ho anche una moto per ogni terreno.

+ Leggi di più

Obiettivi

La luna è uno dei pochi posti che non posso raggiungere.

La luna è uno dei pochi posti che non posso raggiungere.

Ma è un luogo non solo tranquillo, ma anche e per la maggior parte desertico. Spengo la mia moto, estraggo la mia macchina fotografica e scelgo il mio obiettivo. Con un semplice scatto quell'istante viene immortalato per sempre. Clic. Chi è venuto qui prima di me? Non importa perché l'ho fatto qui e ora anche il resto dell'umanità può venire qui. Senza troppe ore di viaggio su terreni impervi.

Le mie foto sono state fatte. Nulla più mi trattiene qui. Devo andare avanti, sempre più avanti. Perché dietro quel masso, all'ombra di quella collina o dall'altra parte del fiume, la prossima meraviglia attende già di essere scoperta e immortalata dal vero. La mia macchina fotografica scompare nelle mie borse come l'ancora di una nave. Con un movimento di polso sono già nuovamente in marcia.

+ Leggi di più

Release

La landa desolata appare così sconfinata che potrei viaggiare e scattare foto per anni e anni.

La landa desolata appare così sconfinata che potrei viaggiare e scattare foto per anni e anni.

E se non fossi obbligato a mangiare, bere, e dormire, farei solo quello. Non sono come queste rocce: posso anche avere una casa, ma non starei mai nello stesso posto troppo a lungo. Per poter mostrare agli altri le mie prospettive, devo essere come il turbinio del vento tra queste rocce: qui, là, ovunque e in nessun luogo, tutto allo stesso tempo. Non è solo il mio lavoro, è la mia vita. Indosso il mio casco e proseguo il mio viaggio infinito: verso una nuova meta, una nuova foto, un nuovo giorno.

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più